Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“prenotazioni blindate”
Recensione di KLM Royal Dutch Airlines


Recensito 3 settimane fa

dopo 5 giorni dalla prenotazione di un volo di linea e a 16 giorni dalla partenza non e' possibile cambiare il nome di un passeggero ........ che per motivi di lavoro non puo' piu venire
veramente impossibile avere un contatto con questa compagnia aerea che fa rispondere ad un call center in Albania e che dopo aver chiesto di parlare con un ufficio della CE mi ha tenuto in attesa per 20 minuti senza aver avuto risposta ........ una cosa pessima
compagnia da sconsigliare

Grazie, abc0690686
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (13.532)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

34 - 38 di 13.532 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo volato in Ottobre, sia all'andata che al ritorno ci sono stati ritardi in partenza a causa dell'aria condizionata che non funzionava correttamente.
Per il resto il volo è stato tranquillo e piacevole. Il servizio buono e la qualità del cibo anche.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Bubbabubba79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa

Volo per San Paolo con partenza da Roma e scalo ad Amsterdam e ritorno. Tutti i voli puntuali, cosa importante visto che tra l'arrivo ad Amsterdam e la partenza per San Paolo c'era solo un'ora di tempo. Durante il viaggio intercontinentale sono stati offerti numerosi drink e spuntini. Il pasto a bordo non è stato certamente, come al solito, stellato ma, tutto sommato accettabile. Io avevo scelto un menù speciale (senza sovrapprezzo) puntualmente arrivato. Il personale molto gentile e sorridente, anche se nessuno parla italiano neanche nel viaggio da/per Roma. Buona la scelta di film in italiano e buono lo spazio a disposizione per le gambe. Direi ottima compagnia.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Aldo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa

Una compagnia molto puntuale attenta alle esigenze dei propri passeggeri. Ho trovato cordialità, serietà e professionalità sia a terra, sia a bordo. La sensazione è di essere trattato come persone e non come "cose". Molto bene anche l'atteggiamento degli assistenti di volo in caso di richieste particolari per persone con limitata mobilità o problemi di salute. Si respira aria di Olanda già in volo, veramente il top! Un piccolo suggerimento per il futuro... migliorate il catering!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Andrea08097
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa

Era molto che non volavo con KLM ed è stato piacevole ritrovare la qualità che ricordavo invariata! Aerei puntualissimi e cortesia dell'equipaggio (sia di bordo che di terra) ineccepibile. Cibo buono e comfort di alto livello. E poi il fascino di viaggiare con un 747 (perfettamente aggiornato ai tempi attuale) ha il suo valore!!!! Per me consigliatissima.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, edoardo1980
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.