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“Buona soluzione non solo per l'Olanda”
Recensione di KLM Royal Dutch Airlines


Recensito 21 ottobre 2017

Spazio per le gambe migliore del solito, nel volo hanno offerto un sandwich e bevande. Steward e hostess gentili. Insomma un volo più confortevole della media

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, superswift
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
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393 - 397 di 21.141 recensioni

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio utilizzo di questa compagnia. I voli di andata e ritorno sono stati ottimi. Buon personale sia piloti che personale di volo. Buoni prodotti tipici olandesi utilizzati x gli spuntini. Non è arrivata una valigia ma la compagnia ha provveduto alla consegna a domicilio il giorno successivo ed abbiamo potuto acquistare biancheria di necessità che ci verrà rimborsata dietro procedimento on line con allegato ricevute e biglietto. É sempre un piacere viaggiare KLM e ci si sente sicuri.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, elena m
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Recensito 18 ottobre 2017

Compagnia seria, posti abbastanza spaziosi, da consigliare sopratutto nel viaggio verso Amsterdam per la cura molto + accorta rispetto al volo intercontinentale.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Lorenzo21011979
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Recensito 15 ottobre 2017

Il viaggio d'andata verso Quito (Zurigo-Amsterdam, Amsterdam-Quito) si è svolto, come sempre nei viaggi effettuati nel passato con KLM, bene, con personale cordiale. Già in anticipo avere a disposizione la messaggeria whatsupp di KLM e poter effettuare agevolmente il check-in 30 ore prima della partenza è una possibilità ottima che evita lungaggini all'aeroporto. Ho sempre valutato in maniera ottimale questa compagnia in quanto seria. L'unico neo è stato al viaggio di ritorno (Quito - Guayaquil - Amsterdam) dove una hostess, poco accorta e non molto educata, non era a conoscenza del fatto che un pasto era per vegetariani (comandato con giorni d'anticipo) e la sua risposta alla nostra osservazione è stata piuttosto scortese. Nel frattempo, un'altra hostess, portò il piatto vegetariano senza che l'altra ne fosse a conoscenza. Un attimo di coordinazione, specialmente prima dell'inizio di un viaggio, non guasterebbe.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Luigi C
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Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un giorno prima della partenza ricevo la mail che annuncia l'annullamento del volo Bangkok-Amsterdam (dove dovevo fare scalo per arrivare a Parigi l'11 ottobre sera). Poche ore dopo nuovo biglietto: partenza qualche ora dopo, corrispondenza di 5 ore e mezza a Mumbai, e arrivo a Parigi alle 8 del mattino del giorno dopo, il 12/10. Nessun rimborso previsto, né ovviamente un passaggio a una classe superiore. Mai più!

Grazie, Clò T
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