Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Generalmente buona compagnia a parte un piccolo neo nel viaggio di ritorno”
Recensione di KLM Royal Dutch Airlines


Recensito 15 ottobre 2017

Il viaggio d'andata verso Quito (Zurigo-Amsterdam, Amsterdam-Quito) si è svolto, come sempre nei viaggi effettuati nel passato con KLM, bene, con personale cordiale. Già in anticipo avere a disposizione la messaggeria whatsupp di KLM e poter effettuare agevolmente il check-in 30 ore prima della partenza è una possibilità ottima che evita lungaggini all'aeroporto. Ho sempre valutato in maniera ottimale questa compagnia in quanto seria. L'unico neo è stato al viaggio di ritorno (Quito - Guayaquil - Amsterdam) dove una hostess, poco accorta e non molto educata, non era a conoscenza del fatto che un pasto era per vegetariani (comandato con giorni d'anticipo) e la sua risposta alla nostra osservazione è stata piuttosto scortese. Nel frattempo, un'altra hostess, portò il piatto vegetariano senza che l'altra ne fosse a conoscenza. Un attimo di coordinazione, specialmente prima dell'inizio di un viaggio, non guasterebbe.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Luigi C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (16.278)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

177 - 181 di 16.278 recensioni

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un giorno prima della partenza ricevo la mail che annuncia l'annullamento del volo Bangkok-Amsterdam (dove dovevo fare scalo per arrivare a Parigi l'11 ottobre sera). Poche ore dopo nuovo biglietto: partenza qualche ora dopo, corrispondenza di 5 ore e mezza a Mumbai, e arrivo a Parigi alle 8 del mattino del giorno dopo, il 12/10. Nessun rimborso previsto, né ovviamente un passaggio a una classe superiore. Mai più!

Grazie, Clò T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 ottobre 2017

Personale gentile, molto presente nel volo e buon cibo anche nella classe economy. Compagnia consigliatissima in quanto molto seria. Tutto ok

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, 122frank
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 ottobre 2017

Anche se si viaggia in Economy, il personale è veramente gentile e premuroso: ti coccola dall'inizio del volo fino al suo termine.
Buoni gli spuntini offerti dalla Compagnia.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, SeniaFerrante
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 ottobre 2017

Ottima compagnia, in associazione con Air France e Delta Air Lines, ottimo servizio e buon cibo, anche in classe Economy

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Pierangelo M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.