“Puntuali e senza intoppi”
Recensione di KLM Royal Dutch Airlines

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo volato la mattina del 1/1/2017 e siamo rientrati una settimana dopo. Il volo è stato lineare. L'aereo accogliente e il personale di bordo molto cordiale. Siamo arrivati sia all'andata che al ritorno molto puntuali. Consiglio questa tratta anche per eventuali scali internazionali!

Recensioni (12.134)

Recensito 4 settimane fa

A mio avviso , dopo le compagnie orientali e medio-orientali , hanno il miglior servizio in business. Forse gli aerei cominciano ad essere un po'datati ma la gentilezza ed il servizio a bordo sono ottimi.Molto carine le casette omaggio in business. Ho avuto una volta un problema di smarrimento bagaglio arrivato a destino dopo 3 giorni,mi hanno rimborsato tempestivamente tutte le spese che ho sostenuto.Aereoporto di Schipol bello e grande ma ben progettato, attenzione ai tempi lunghi dei controlli di sicurezza per le vostre coincidenze. Ottima la lounge a Schipol.

Recensito 4 settimane fa

ero un po'diffidente viaggiare con la KLM invece mi sono trovata veramente bene,ottimo volo e bravissimo il pilota ,puntualita'e affidabilita',cosa volere piu' dalla vita??

Recensito 4 settimane fa

La nostra compagnia aerea e' partita con 2 ore di ritardo, facendoci perdere la coincidenza ad Amsterdam per Nairobi. Al desk information ci hanno quindi messo per il giorno dopo su un volo della KLM partenza da Amsterdam arrivo Nairobi. Il tutto ovviamente gratis.
Nella sfortuna siamo stati fortunati. Compagnia fantastica, personale a bordo e in aereoporto gentilissimo e premuroso. Penso sia stata l'unica volta in vita mia dove ho mangiato veramente bene in aereo. Con 70€ in piu' a testa abbiamo preso i sedili all'uscita d'emergenza molto comodi(il mio ragazzo e' alto 2 metri) . Intrattenimento a bordo vario con molti film anche in italiano.
La consiglio assolutamente, e riutilizzero' la KML di sicuro.

Recensito 4 settimane fa

Ho volato per la prima volta con KLM, A/R da Roma a L'Avana. Ottima compagnia per attenzione, cibo, servizi e pulizia, oltre alla puntualità.
Al rientro, mi è capitato di volare il giorno del mio compleanno, ( quasi ogni anno volo in questa data ) e gli assistenti di volo mi hanno fatto la sorpresa di farmi gli auguri di compleanno con una dedica in cartolina ed una bottiglia di spumante.
Grazie agli assistenti di volo del KL1603.