Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bagagli Rimasti all' aeroporto di partenza per tutti i passeggeri”
Recensione di KLM Royal Dutch Airlines


Recensito 20 agosto 2017

Purtroppo all'arrivo a Catania abbiamo aspettato invano le nostre valigie , ma la cosa assolutamente poco professionale , è che sapevano tutti i componenti della crew che le valigie per tutti i passeggeri sono rimaste ad Amsterdam , non avevano caricato neanche una valigia .
Compagnia che eviterò sicuramente in futuro
Ancora stiamo aspettando le valigie ....

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Santo l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (18.585)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

402 - 406 di 18.585 recensioni

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Veramente una scoperta, aerei molto ben tenuti, cibo buono (ancora migliore se ordini da terra il piatto speciale) e intrattenimento all'altezza.
Come tutte le compagnie per selezionare il posto prima devi pagare ma ormai è così.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Andrea G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 agosto 2017

Posti comodi, piccolo snack in volo, cortesia del personale.. direi soddisfatti della prima con KLM.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Davide M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 agosto 2017

Sono stato con questa compangnia in un viaggio di 11 ore. Mi è piaciuto molto la possibilità di quardare un film con l'apposito telecomando
Spazio per le gambe ottimo!!!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Grazie, Nicholas C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che viaggio spesso, almeno venti viaggi all'anno, questa è la seconda volta che malauguratamente mi imbatto in klm, ed è anche la seconda volta che ho un problema. La prima volta per overbooking, mentre adesso ritardo imprecisato del volo a detta loro a causa delle cattive condizioni climatiche ad Amsterdam, quando invece ad Amsterdam c'è il sole. La sconsiglio vivamente. Compagnia aerea spesso in ritardo e con molti problemi.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
1  Grazie, lauraparise77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.