Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bagagli Rimasti all' aeroporto di partenza per tutti i passeggeri”
Recensione di KLM Royal Dutch Airlines


Recensito 4 settimane fa

Purtroppo all'arrivo a Catania abbiamo aspettato invano le nostre valigie , ma la cosa assolutamente poco professionale , è che sapevano tutti i componenti della crew che le valigie per tutti i passeggeri sono rimaste ad Amsterdam , non avevano caricato neanche una valigia .
Compagnia che eviterò sicuramente in futuro
Ancora stiamo aspettando le valigie ....

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Santo l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (11.781)
Ci sono recensioni più recenti su KLM Royal Dutch Airlines
Vedi le recensioni più recenti
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

119 - 123 di 11.781 recensioni

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Veramente una scoperta, aerei molto ben tenuti, cibo buono (ancora migliore se ordini da terra il piatto speciale) e intrattenimento all'altezza.
Come tutte le compagnie per selezionare il posto prima devi pagare ma ormai è così.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Andrea G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa

Posti comodi, piccolo snack in volo, cortesia del personale.. direi soddisfatti della prima con KLM.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Davide M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa

Sono stato con questa compangnia in un viaggio di 11 ore. Mi è piaciuto molto la possibilità di quardare un film con l'apposito telecomando
Spazio per le gambe ottimo!!!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Grazie, Nicholas C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Premetto che viaggio spesso, almeno venti viaggi all'anno, questa è la seconda volta che malauguratamente mi imbatto in klm, ed è anche la seconda volta che ho un problema. La prima volta per overbooking, mentre adesso ritardo imprecisato del volo a detta loro a causa delle cattive condizioni climatiche ad Amsterdam, quando invece ad Amsterdam c'è il sole. La sconsiglio vivamente. Compagnia aerea spesso in ritardo e con molti problemi.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
1  Grazie, lauraparise77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.