“Bagagli Rimasti all' aeroporto di partenza per tutti i passeggeri”
Recensione di KLM Royal Dutch Airlines

Recensito 20 agosto 2017

Purtroppo all'arrivo a Catania abbiamo aspettato invano le nostre valigie , ma la cosa assolutamente poco professionale , è che sapevano tutti i componenti della crew che le valigie per tutti i passeggeri sono rimaste ad Amsterdam , non avevano caricato neanche una valigia .
Compagnia che eviterò sicuramente in futuro
Ancora stiamo aspettando le valigie ....

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (18.585)

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Veramente una scoperta, aerei molto ben tenuti, cibo buono (ancora migliore se ordini da terra il piatto speciale) e intrattenimento all'altezza.
Come tutte le compagnie per selezionare il posto prima devi pagare ma ormai è così.

Recensito 19 agosto 2017

Posti comodi, piccolo snack in volo, cortesia del personale.. direi soddisfatti della prima con KLM.

• Spazio per le gambe
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 19 agosto 2017

Sono stato con questa compangnia in un viaggio di 11 ore. Mi è piaciuto molto la possibilità di quardare un film con l'apposito telecomando
Spazio per le gambe ottimo!!!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che viaggio spesso, almeno venti viaggi all'anno, questa è la seconda volta che malauguratamente mi imbatto in klm, ed è anche la seconda volta che ho un problema. La prima volta per overbooking, mentre adesso ritardo imprecisato del volo a detta loro a causa delle cattive condizioni climatiche ad Amsterdam, quando invece ad Amsterdam c'è il sole. La sconsiglio vivamente. Compagnia aerea spesso in ritardo e con molti problemi.