“Prezzo ottimo”
Recensione di JetBlue

Recensito 31 maggio 2018

Volo ad un buon prezzo,e buon rapporto qualità prezzo,niente cibo,solo snack,anche qui personale di bordo oltre i 50,ma nell'insieme normale.

Scrivi una recensioneRecensioni (10.363)

Recensito 27 marzo 2018

Mi piace questa compagnia, che poi tanto low cost non é,infatti i voli a volte costano cari. Mi piace perché gli aerei sono nuovi e forse c'è un po' più di spazio e sono anche gentili.infatti siccome abbiamo decollato un'ora dopo, non hanno fatto pagare cibo e bevande

Recensito 20 marzo 2018

Compagnia Americana utilizzata per un trasferimento da New York a Cancun prenotata pensando fosse una piccola compagnia, che credo invece sia piuttosto importante negli States con la quale abbiamo viaggiato benissimo: Wi-Fi sempre funzionante a bordo e posti piuttosto spaziosi, rari da trovare soprattutto nelle rotte corto raggio.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a New York dove abbiamo soggiornato 3 giorni nell attesa della partenza per Aruba. Il giorno della partenza per Aruba alle 8:00 del mattino c’è stata una violenta bufera di neve, mentre le altre compagnie avevano annullato i voli la sera prima,la bluejet non ha cancellato i voli ma ha solo avvisato un ritardo,solo dopo 5 ore li ha cancellati.In seguito a molte ore di attesa per prendere i bagagli ci anno fatto aspettare altre ore per dei nuovi biglietti. Era sera e non ci hanno dato: ne alloggio,ne pane e acqua..... hai carcerati li danno. Fatto sta che abbiamo dovuto dormire sul pavimento dell JFK infreddoliti. Il giorno seguente all’ora del volo ci hanno detto che dei nostri tre posti ce ne erano solo due,ma dopo svariate scenate è uscito magicamente il terzo posto. All’arrivo ad Aruba ci hanno consegnato le valige rotte in una delle quali all interno si è rotta della roba mentre l’altra è senza manico. Ci aspettiamo scuse e rimborso almeno degli oggetti rotti.

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho volato con JetBlue (essendo Frequent Flyer Alitalia in USA utilizzo quasi sempre Delta) e devo promuovere questa compagnia con il massimo dei voti. Servizio a terra e a bordo molto buono, spazio gambe molto ampio anche in economy, wi-fi gratis a bordo e eccellente puntualità.
Molto consigliata.