“32 ore in aereo porto”
Recensione di JetBlue

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a New York dove abbiamo soggiornato 3 giorni nell attesa della partenza per Aruba. Il giorno della partenza per Aruba alle 8:00 del mattino c’è stata una violenta bufera di neve, mentre le altre compagnie avevano annullato i voli la sera prima,la bluejet non ha cancellato i voli ma ha solo avvisato un ritardo,solo dopo 5 ore li ha cancellati.In seguito a molte ore di attesa per prendere i bagagli ci anno fatto aspettare altre ore per dei nuovi biglietti. Era sera e non ci hanno dato: ne alloggio,ne pane e acqua..... hai carcerati li danno. Fatto sta che abbiamo dovuto dormire sul pavimento dell JFK infreddoliti. Il giorno seguente all’ora del volo ci hanno detto che dei nostri tre posti ce ne erano solo due,ma dopo svariate scenate è uscito magicamente il terzo posto. All’arrivo ad Aruba ci hanno consegnato le valige rotte in una delle quali all interno si è rotta della roba mentre l’altra è senza manico. Ci aspettiamo scuse e rimborso almeno degli oggetti rotti.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (11.261)

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho volato con JetBlue (essendo Frequent Flyer Alitalia in USA utilizzo quasi sempre Delta) e devo promuovere questa compagnia con il massimo dei voti. Servizio a terra e a bordo molto buono, spazio gambe molto ampio anche in economy, wi-fi gratis a bordo e eccellente puntualità.
Molto consigliata.

Recensito 22 dicembre 2017

Ottima esperienza. In Economy lo spazio e' piu' ampio di qualsiasi altra compagnia aerea, e l'offerta di drinks e' praticamente continua. L'unica cosa che manca e' il cibo, perche' hanno solo degli snacks, ma ci si organizza prendendo qualcosa all'aeroporto. Inoltre con grande sorpresa, hanno free wifi durante tutto il volo. Aerei puliti e nuovi. Complimenti!

Recensito 3 dicembre 2017

Jetblu è una compagnia piccola, ma molto funzionale, ho preso vari aerei con loro.

I volo sono moderni. Intrattenimento multimediale al poggiatesta, prese elettriche, spazio superiore nei sedili normali a Delta e AA.

Personale di bordo molto amichevole, bere e mangiare compreso nel biglietto.

Tutto veramente molto valido se si raffronta il costo del biglietto che è la metà di qualunque altra compagnia.

Recensito 12 novembre 2017

Volo di notte, ognuno con il suo televisore, caratteristica di questa compagnia per voli interni americani, con due film che cambiano costantemente più programmi in diretta e musica. Durante il volo vengo offerti degli snack, molto buoni. Ricordarsi le cuffie per ascoltare la tv perché sono un’extra.