Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Compagnia di nicchia, ma molto buona”
Recensione di JetBlue


Recensito 3 dicembre 2017

Jetblu è una compagnia piccola, ma molto funzionale, ho preso vari aerei con loro.

I volo sono moderni. Intrattenimento multimediale al poggiatesta, prese elettriche, spazio superiore nei sedili normali a Delta e AA.

Personale di bordo molto amichevole, bere e mangiare compreso nel biglietto.

Tutto veramente molto valido se si raffronta il costo del biglietto che è la metà di qualunque altra compagnia.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Narmael
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (11.329)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

14 - 18 di 11.329 recensioni

Recensito 12 novembre 2017

Volo di notte, ognuno con il suo televisore, caratteristica di questa compagnia per voli interni americani, con due film che cambiano costantemente più programmi in diretta e musica. Durante il volo vengo offerti degli snack, molto buoni. Ricordarsi le cuffie per ascoltare la tv perché sono un’extra.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, LucaCavoretto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 settembre 2017

Viaggio molto piacevole, aereo pulito, schermo tv per ogni seduta, spazio adeguato per le gambe, personale professionale

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Elenal L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 settembre 2017

Devo dire che la compagnia in questione mi ha fatto una buona impressione,la prima volta che mi capita di vedere schermi tv per ogni passeggero su Airbus A321, nemmeno le compagnie più blasonate....Snack e bevande gratis,ed anche in questo caso si tratta della prima volta che mi capita su una lowcost, visto che ormai nemmeno le compagnie di bandiera offrono snack gratis su voli brevi.Volo in orario e check-in in aeroporto senza spese accessorie.Freddo polare a bordo,ma per questo ero preparato, immancabile ormai durante i viaggi,una felpa nello zainetto per aerei e aeroporti!!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, francesco r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 agosto 2017

Classe economy?? Sembrava di essere in prima! Sedili molto spaziosi e comodissimi. Offerta di intrattenimento ottima. Unico neo, avrebbero potuto servire uno snack più sostanzioso visto il lungo volo all'ora di cena.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Phystar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.