Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Partenza con 1 ora di ritardo, ritorno ok”
Recensione di Jet2.com


Recensito 8 gennaio 2018

Parte con 1 ora di ritardo che ha fatto si che trovassimo la prima attrazione in programma al nostro arrivo chiusa! Il ritorno invece è stato perfetto. Aereo con posti a sedere molto comodi, spazio per le gambe e comodo per la schiena. Colori interni belli e rilassanti. Davvero comodo.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, AllyBlue78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (16.170)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

9 - 13 di 16.170 recensioni

Recensito 14 dicembre 2017

Imbarco del bagaglio veloce con molti desk a disposizione. Ottima assistenza del personale di terra e di bordo. Aereo nuovissimo e confortevole cn molto più spazio tra i sedili rispetto altre compagnie.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Marco P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 settembre 2017

Ottimo viaggio, ottimo servizio, ottimo prezzo, ottima seduta. Sicuramente da consigliare e da riprovare.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, nadiapicariello
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settembre 2017

Volo ok. Low cost stantdard. Sempre partiti in ritardo (30 min) sia all'andata che al ritorno. Personale di volo molo cordiale

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, FabsD1975
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 giugno 2017

ho utilizzato un volo per fuerteventura con scalo a londra. viaggiato con ryanair fino a li da bergamo poi jet 2 per fuerte. ho speso un terzo di quello che avrei speso dall'italia con volo diretto. Ci ho messo solo due ore in piu....ottima compagnia che non conoscevo, veramente gentili e precisi

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, cristina l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.