“Partenza con 1 ora di ritardo, ritorno ok”
Recensione di Jet2.com

Recensito 8 gennaio 2018

Parte con 1 ora di ritardo che ha fatto si che trovassimo la prima attrazione in programma al nostro arrivo chiusa! Il ritorno invece è stato perfetto. Aereo con posti a sedere molto comodi, spazio per le gambe e comodo per la schiena. Colori interni belli e rilassanti. Davvero comodo.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (16.170)

Recensito 14 dicembre 2017

Imbarco del bagaglio veloce con molti desk a disposizione. Ottima assistenza del personale di terra e di bordo. Aereo nuovissimo e confortevole cn molto più spazio tra i sedili rispetto altre compagnie.

Recensito 30 settembre 2017

Ottimo viaggio, ottimo servizio, ottimo prezzo, ottima seduta. Sicuramente da consigliare e da riprovare.

Recensito 4 settembre 2017

Volo ok. Low cost stantdard. Sempre partiti in ritardo (30 min) sia all'andata che al ritorno. Personale di volo molo cordiale

Recensito 28 giugno 2017

ho utilizzato un volo per fuerteventura con scalo a londra. viaggiato con ryanair fino a li da bergamo poi jet 2 per fuerte. ho speso un terzo di quello che avrei speso dall'italia con volo diretto. Ci ho messo solo due ore in piu....ottima compagnia che non conoscevo, veramente gentili e precisi