“Viaggio diretto per la Scozia”
Recensione di Jet2.com

Recensito 30 settembre 2017

Ottimo viaggio, ottimo servizio, ottimo prezzo, ottima seduta. Sicuramente da consigliare e da riprovare.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (17.859)

Recensito 4 settembre 2017

Volo ok. Low cost stantdard. Sempre partiti in ritardo (30 min) sia all'andata che al ritorno. Personale di volo molo cordiale

Recensito 28 giugno 2017

ho utilizzato un volo per fuerteventura con scalo a londra. viaggiato con ryanair fino a li da bergamo poi jet 2 per fuerte. ho speso un terzo di quello che avrei speso dall'italia con volo diretto. Ci ho messo solo due ore in piu....ottima compagnia che non conoscevo, veramente gentili e precisi

Recensito 29 gennaio 2017

Il viaggio è stato comfortevole I sedili comodi è spaziosi lo staff amorevole riprendero in considerazione di fare un altro viaggio con questa compagnia

Recensito 20 dicembre 2016

Primo viaggio con questa aerolinea e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Al check hanno imbarcato gratuitamente il mio trolley e le poltrone erano più confortevoli rispetto ad altre low cost. Volo è stato puntuale e molti prodotti erano offerti nel servizio di vendita a bordo. Comodo anche l'orario che consente il rientro da Manchester la domenica pomeriggio