“Ottimo volo”
Recensione di Jet Airways

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Volo in ritardo sia in andata che in ritorno, velivolo pulito ,sedili abbastanza comodi ,servizio di bordo sufficiente, personale gentile

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (9.683)

Recensito 4 dicembre 2017

ottimo volo. . dal finestrino ho potuto fare foto bellissime, ho trovato un ottimo equipaggio .il volo non e' stato facile all'arrivo a leh bravo pilota con tutte le turbolenze che abbiamo incontrato, atterraggio difficile ma tutto ok.

Recensito 16 novembre 2017

Volo Kathmandu-Bangkok A/R con scali a Mumbai (8h) all'andata e Dehli (2h) al ritorno. Aerei vecchi e sporchi, il personale, soprattutto quello di terra, molto scortese e indisponente, il cibo pessimo. L'unica cosa buona era il prezzo del biglietto ma corrispondente al servizio offerto!

Recensito 10 novembre 2017

Volo partito male, con un grosso ritardo già all'imbarco, proseguito peggio con il sistema di ventilazione che non raffreddava e con l'aero stipato di passeggeri nel caldo di Abu Dhabi. Spazio tra le file peggio delle peggiori compagnie low cost europee. Non prenderò mai più un volo di questa compagnia.

Recensito 4 ottobre 2017

class.........premiere class.......aereo datato un vecchio 737/700 sedili sfondati, vecchi e sporchi, appoggiapiedi rotto, equipaggio non proprio cortese, cambio di schedulazione del volo da 9W ....alla low cost kontactjet...S9.....valigie in ritardo...un po perplesso per una compagnia che effettua voli internazionali....
non laconsiglierei.....prezzo non sempre competitivo, credo pensano più a fr concorrenza ad Air India che alle lowcost......oppure altro pensiero, visto che è di proprità di Ethiad, sia stata abbandonada dalla compagnia araba come sta succedendo in italia con la nostra compagnia