Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Economica niente di più!”
Recensione di Jet Airways


Recensito 4 settimane fa

Volo Kathmandu-Bangkok A/R con scali a Mumbai (8h) all'andata e Dehli (2h) al ritorno. Aerei vecchi e sporchi, il personale, soprattutto quello di terra, molto scortese e indisponente, il cibo pessimo. L'unica cosa buona era il prezzo del biglietto ma corrispondente al servizio offerto!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Robimosca
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (5.920)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

3 - 7 di 5.920 recensioni

Recensito 5 settimane fa

Volo partito male, con un grosso ritardo già all'imbarco, proseguito peggio con il sistema di ventilazione che non raffreddava e con l'aero stipato di passeggeri nel caldo di Abu Dhabi. Spazio tra le file peggio delle peggiori compagnie low cost europee. Non prenderò mai più un volo di questa compagnia.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Isidoro B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 ottobre 2017

class.........premiere class.......aereo datato un vecchio 737/700 sedili sfondati, vecchi e sporchi, appoggiapiedi rotto, equipaggio non proprio cortese, cambio di schedulazione del volo da 9W ....alla low cost kontactjet...S9.....valigie in ritardo...un po perplesso per una compagnia che effettua voli internazionali....
non laconsiglierei.....prezzo non sempre competitivo, credo pensano più a fr concorrenza ad Air India che alle lowcost......oppure altro pensiero, visto che è di proprità di Ethiad, sia stata abbandonada dalla compagnia araba come sta succedendo in italia con la nostra compagnia

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, sanfil73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 maggio 2017

riprotetto causa sciopero Lufhansa , volo boing 777 molto spazio a disposizione di fatto come essere in un letto , scarso il menu poco internazionale e molto indiano pesonale di bordo ottimo .

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Mauro S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 aprile 2017

Viaggio molto tranquillo, i posti comodi e il servizio buono. Abbastanza pulito e puntuale nella partenza e nell'arrivo...

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, lusyo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.