Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Consigliato”
Recensione di Air Serbia


Recensito 12 gennaio 2018

Compagnia molto buona,puntuale,personale gentile,ti servono uno snack e da bere anche se il volo è durato poco più di un'ora. Buono l'aeromobile,un airbus A319.

Data del viaggio: gennaio 2018
Grazie, Stefano B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (1.175)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

25 - 29 di 1.175 recensioni

Recensito 3 gennaio 2018

Partenza per Roma, ma con scalo a Belgrado.
Da Skopje a Belgrado si vola con un trabiccolo ad elica. Arrivati in aereoporto si aspetta due ore. Poi il gate indicato cambia e ci mandano ad un altro. Qui si viene fatti entrare uno alla volta con controllo passaporto, controllo personale di sicurezza, controllo del bagaglio a mano (peso, misure e quant'altro). La stanza è piccola e si soffoca. Una sorta di hostess di terra si aggira con aria circospetta a controllare i bagagli a mano...qualcuno viene rispedito alla pesa e al controllo delle dimensioni. Qualcuno lo nasconde sotto i sedili delle sedie disponibili.
Ma perché? Non si era volati sempre con la stessa compagnia? Non ci hanno già controllato una volta?
Misteri di questi volti duri e severi, ancorché belli, delle hostess della compagnia.

Data del viaggio: dicembre 2017
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Marco P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 dicembre 2017

L'aereo un ATR 72 è piccolo, ma non è mai pieno, anche se la tratta è frequentata! Sempre puntuali. Il servizio a bordo è efficiente e cortese, anche per un volo di solo 80 minuti viene servito uno snack (un decoroso sandwich imbottito) una bevanda (anche una ottima birra serba), un caffè o il thè. E si può fare il... bis! Cosa volete di più, abituati al "nulla" delle compagnie aeree low-cost, sembra una pacchia! Consiglio per chi si reca nei Balcani.

Data del viaggio: novembre 2017
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Maurizio S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 dicembre 2017

Team Gentile e Cordiale. Serviti addirittura panini per un viaggio meno di 2 ore. Purtroppo aerei vecchi (ATR 72) che cadevano a pezzi. e rattoppati a la buona. Scalo a Belgrado dove ci hanno trattenuti per 1 ora per "dubbi" sullo stato Aereo...ma prea che fosse "normale'.

Data del viaggio: gennaio 2017
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, elio p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 dicembre 2017

Abbiamo volato con la Air Serbia sia all'andata che al ritorno e ci siamo trovati molto bene. Buon pilotaggio, puntualità e discreti servizi a bordo (economy) hanno caratterizzato questa compagnia.

Data del viaggio: aprile 2017
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Paolo Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.