“Volo a buon mercato ma ottima qualità on-board”
Recensione di Air Serbia

Recensito 5 novembre 2017

L'aereo è un ATR 72. Nonostante le dimensioni dell'aeromobile, il volo è confortevole, ma sopratutto... puntualissimo! Peccato non vi sia una frequenza di voli soddisfacente.

• Cibo e bevande

Recensito 29 ottobre 2017

Avrei dovuto prendere volo Atene-Belgrado-Malpensa ma.. causa overbooking sono rimasta a terra. In realtà il problema non è stato l'verbooking in se (per cui sono stata correttamente riprotetta per la notte in hotel con tanto di cena pagata.. come da normale prassi secondo le leggi vigenti) quanto la totale assenza di personale della compagnia aerea c/o l'aeroporto di Atene. Il personale retribuito per rappresentare AirSerbia era totalmente incompetente e per giunta maleducato. Mi hanno detto che avrei viaggiato la mattina seguente con volo in partenza alle ore 06.00 via Monaco. Al mio arrivo in aeroporto, la mattina seguente, ho scoperto di essere in overbooking dell' overbooking, allucinante! Mi avevano riprotetto su un volo già pieno e senza posto. Mi presento al desk della compagnia aera e le incompetenti del giorno prima, non fanno altro che ripetere che loro non sanno nulla e devo parlare con la compagnia aerea direttamente. Risultato: zero assistenza e partenza dopo esattamente 22h dall' orario originalmente previsto, solo ed esclusivamente perchè a SPESE MIE, ho telefonato alla compagnia aerea ed ho seganlato il caso che, ovviamente era stato taciuto sino a quel momento. Se non avessi chiamato sarei rimasta ad Atene per chissà quanto tempo.
Unica nota positva è che, dopo circa un mese di contatti e solleciti alla compagnia stessa tramite il loro format online.. sono riuscita ad ottenere il risarcimento che mi spettava per l'accaduto.

Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho volato con questa compagnia fino a Abudabi e mi sono trovato bene, aeromobile senza schermi né intrattenimento ma concreto e pulito. Spazio gambe buono. Cibo mica male, hostess all’altezza delle migliori compagnie!
Consigliato

Recensito 28 settembre 2017

ho volato diverse volte con questa compagnia a volte anche in compartecipazione con Alitalia. I voli sono sempre stati buoni, tranquilli i posti a sedere sono comodi e spaziosi. voli sempre in orario.

Recensito 4 settembre 2017

Aeroporto di Belgrado come al solito eccezionale in tutto sia all'andata che di ritorno.

Invece aeroporto di Tivat molto scortesi cominciando dal check in, controlli, attese lunghe per i disabili per organizzare accompagnamento, posti per l'attesa passeggeri quasi inesistenti, prezzi per proteggere le valige prima dell'imbarco senza nessuna assicurazione e ricevuta fiscale per il pagamento € 8,00 a valigia.
i controlli confusi e mal gestiti, nervosi e maleducati i controllori alla parte dei scanner
ho viaggiato con la madre che ha pacemaiker e non può passare vicino ai scanner e nonostante aver inviato la documentazione necessaria al momento della prenotazione del viaggio, all'aeroporto di Tivat la ragazza ai controlli dovevo rispiegare tutto da capo mostrando i documenti medici in originale alla fine aveva capito che dovevano fare a mia madre il controllo fisico e non via scanner,
anche se avevamo la ragazza che ci accompagnava, lei molto gentile.
Naturalmente entrati nel volo per Belgrado massima professionalità e gentilezza

• Cibo e bevande