“spazioso”
Recensione di Interjet

Recensito 27 giugno 2017

sono rimasto colpito dallo spazio che intercorre tra un sedile e l'altro, moltissimo. servono gratis bevande e snack. tutto ok se non fosse che venendo da roma ho dovuto dare la caccia alla mia valigia per metterla con le mie mani sul nastro per cancun, una cosa mai capitata prima, ma non credo sia colpa di interjet.

Recensioni (1.799)
Ci sono recensioni più recenti su Interjet
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 marzo 2017

Volo da Miami a Cancun cancellato e costretti ad acquistare nuovi biglietti per mancanza di riprotezione adeguata. Da due mesi aspettiamo rimborso , scritto cira 50 mail alla compagnia che ancora non provvede a rimborsare quanto dovuto senza contare i disagi subiti.

Recensito 11 marzo 2017

Ottima compagnia low cost sono stati puntuali , lo spazio per le gambe era sufficiente per una persona di 1,86 m. e il personale molto gentile . Da consigliare per voli brevi.

Recensito 1 marzo 2017

Cercavamo un volo economico per raggiungere il Mexico e navigando sui vari motori di ricerca abbiamo trovato InterJet, non la conoscevamo e abbiamo chiesto ad amici americani e messicani se ne avessero mai sentito parlare e ci hanno detto che si trattava di una compagnia lowcost messicana; abbiamo subito cercato le recensioni e non erano proprio positive ma il prezzo era allettante e gli orari erano proprio quelli che facevano per noi....abbiamo rischiato e ci è andata alla grande, tutto in perfetto orario e anche a bordo siamo stati benissimo...per noi è un 10 e lode.

Recensito 27 gennaio 2017

Ritardo di più di 2 ore in questo volo. Per fortuna avendo già provato questa esperienza con Interjet avevamo anticipato il nostro rientro a Mexico City un giorno prima per paura di perdere il nostro volo intercontinentale. I ritardi sono giornalieri in molti voli.
Programmatevi molto bene prima di prenotare. Purtroppo anche le altre compagnie messicane per i voli interni non sembrano diverse.
Comunque aeromobili moderni, posti spaziosi e buono il servizio.