“low cost indiana”
Recensione di IndiGo

Recensito 4 ottobre 2017

low cost indiana, ma non per questo da considerasi inferiore alle tradizionali linee aerea, tutto a pagamento sul modello ryanair (forse più esasperato), ma pulizia del velivolo, cortesia attenzione ai passeggeri, preparazione e disponibilità dell'equipaggio, puntualità....spazio dei sedili notevole per essere un lowcost....ahimè pecca di tutto il sistema indiano aereo.....voli annullati anche solo 2 ore prima della partenza.....
consigliatissima

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (3.291)

Recensito 18 settembre 2017

personale gentile e premuroso sia all'aeroporto che in aereo. consigliatissimo per pulizia efficienza e puntualità

Recensito 2 settembre 2017

Abbiamo volato bene con indigo. puntuale pulitissima, buon posto per le gambe e snack (a pagamento) accettabili.personale cortese ed efficiente. Attenzione al bagaglio in eccesso (oltre i miseri 15 kg di tutte le compagnie aeree low cost indiane) che costa ben 300 rupie al kg (4 euro) . la concorrente Spice jet ha dei costi minori come bagaglio extra ma in compenso ci ha cancellato il volo all'ultimo momento e non so ancora se è rimborsato. Questa comunque a mio parere è una ottima compagnia che consiglio.

Recensito 1 settembre 2017

Compagnia low cost efficiente e con ampia gamma di destinazione, da preferire alla stessa Air India.

Recensito 31 agosto 2017

Negli ultimi 20 giorni ho fatto almeno 6 voli con questa compagnia, prenotandoli tutti sul sito Indigo, senza il minimo problema. Il sito è semplice da usare (anche per me straniera e che capisco non bene l'inglese), le comunicazioni sono facili ed immediate. Al check-in sono sempre stati molto cortesi ed efficienti (occorre far un passaggio preventivo dei bagagli dai raggi X della compagnia, che normalmente sono posti di fronte ai banchi di accettazione, ma ti avvertono loro). E' una compagnia low cost, quindi il servizio è essenziale, se vuoi mangiare o bere devi pagare e non ci sono intrattenimenti, ma gli aerei sono puliti ed efficienti, partono ed arrivano puntualissimi, con procedure d'imbarco veloci. I prezzi sono molto contenuti. Consigliatissima.