“Semplice ed essenziale”
Recensione di IndiGo

Recensito 4 settimane fa

Volo in orario, pulizia nella norma.
A bordo viene offerta solo acqua (non sigillata) ma per un volo di 2 ore è accettabile.
Comodissimo servizio di chat online per info sui voli o richiesta di rimborso.
E' una delle poche compagnie low cost che rimborsa circa il 40% nonostante la tariffa economy.

• Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensioni (2.915)
Ci sono recensioni più recenti su IndiGo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 luglio 2017

Un ringraziamento particolare alla hostess di terra Ginni - di servizio all'aeroporto di Varanasi - che con altissima professionalità si è resa disponibile per la risoluzione di un piccolo contrattempo. Grazie

Recensito 29 gennaio 2017

sono anni che prendo questa compagnia aerea per spostarmi nell'interno dell'india,ed e' veramente un ottima compagnia aerea,che non sembra neanche una low-coast, ottimi i loro controlli di sicurezza, personale gentile, sempre puntuali,e il loro sito internet molto efficiente e flessibile,come neanche in europa ho trovato,veramente eccezioanali

Recensito 4 ottobre 2016

ho preso diversi voli interni in India con questa compagnia e mi sono trovato molto bene!
naturalmente le regole sono quelle di una compagnia low cost, quindi paghi per ogni cosa, ma il confort è comunque buono e la spesa accessibile, anche se c'è stato un aumento delle tariffe negli ultimi tempi.
Consigliata.

• Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensito 30 agosto 2016

Ho volato con la IndiGo in occasione del mio viaggio in India. Ho fatto la tratta New Delhi - Udaipur.
Mi sono trovata molto bene...procedure rapide di imbarco, volo puntuale e senza problemi.