“una compagnia sovrastimata”
Recensione di Iberia

Recensito 11 dicembre 2017

Aspettative per una compagnia di riferimento internazionale disattese, scalo a Madrid strettissimo nei tempi, servizi essenziali e leggermente trascurati

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (12.789)

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Iberia è per me una delle migliori compagnie attualmente in tutto il mondo. Ho viaggiato con molte compagnie, Lufthansa, Ryanair, Aireuropa... E devo dire che Iberia è molto buona e la sua clase marca la differenza. Vueling la low cost sua è per me la preferita. Con Ryanair ho sempre avuto qualche mala esperienza o ricordo. Anche se hanno provato a migliorare con gli anni non dimenticherò mai il volo Barcellona- Londra 2010. Esperienza orribile e quasi terribile. Per non parlare di quando mi hanno fatto fatturare il mio vestito di sposa.... Purtroppo è già passato. Finalmente con Iberia e Vueling od altre compagnie vai meglio. Preferisco pagare un po' di più arrivare bene, puntuale, con gentilezza dello staff, di solito la Vueling ha sempre personale molto gentile. E solo una volta mi hanno fatto pagare di più e per davvero! Avevo eccesso di peso no come altre che per un kilo ti fanno spendere più del volo. Ricordo... República Dominicana... Senza commenti. Quindi vi raccomando questa se fate viaggi spesso come me. E per Italia la migliore in assoluto è Vueling. Bravi!!

Recensito 8 dicembre 2017

È la prima volta che volo con iberia, è stata una delusione, sul volo Milano Madrid, bibite e snack a pagamento, Madrid Dakar, senza televisione, non c'erano snack neppure a pagamento. Hanno servito la cena... temevo non ci fosse nemmeno quella
Assistenza all'imbarco, risposte su Messenger buone
Spazio per le gambe, normale

A livello Meridiana

Faccio spesso questa tratta ma sempre con Air France o Bruxelles Airlines e siamo su un altro pianeta

Recensito 8 dicembre 2017

L'imbarco viene eseguito per gruppi e il tuo gruppo è segnato sulla carta d'imbarco, inutile quindi mettersi in fila per 40 minuti. I drink a bordo sono a pagamento ma a prezzi contenuti e comunque il volo è stato piuttosto breve, bravo il comandante che di tanto in tanto ci aggiornava sulla rotta e sulle condizioni del tempo a destinazione. Il volo è durato meno del previsto. Personale a bordo gradevole.
procedura di check in on line molto chiara e accessibile.

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 7 dicembre 2017

Volo perfetto .. Equipaggio fantastico servizi di bordo di ottimo livello e puntualità. Complimenti!