“Cheap and chic ”
Recensione di Iberia

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho viaggiato da Madrid a Chicago, A/R buono lo spazio, programmazione a bordo e cibo..a prezzo super

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (12.781)

Recensito 10 novembre 2017

Volo intercontinentale per Lima andata e ritorno. Posti a sedere con discreto spazio per le gambe. Servizi multimediali molto vari e moltissimi in multi-lingua. Wi-Fi a bordo ma a caro prezzo. Poggiatesta ergonomico. Pasti di livello medio-alto se rapportati a compagnie concorrenti. Viaggio perfetto, puntualità e cortesia.

• Cibo e bevande
Recensito 8 novembre 2017

dopo il disastro dell'andata fortunatamente il ritorno e' stato perfetto.Orari rispettati o quasi posto n.9 meraviglioso per le gambe gentilezza delle hostess e soprattutto bagagli riconsegnati.

Recensito 8 novembre 2017

in Spagna per lavoro ho usufruito di questa compagnia aerea. Il biglietto comprendeva solo il bagaglio a mano (165 euro) ed altri 15 per quello in stiva ma on line non ti era possibile farlo ed in aeroporto ne volevano 30 (ecco il motivo perche' on line era impossibile. Siamo partiti in ritardo circa 40 minuti ed alla fine il mio bagaglio non e' arrivato successivamente mi e' stato consegnato nel mio hotel ma tre giorni dopo.ogni ulteriore commento e' superfluo. Quando si parte da''Italia almeno gli annunci fateli anche in Italiano

Recensito 6 novembre 2017

Hostess abbastanza svogliate, che su un volo da più di 10 ore si dimenticano di te solo perchè sei in ultima fila e sbuffano quando chiedi da bere o non ti portano quello che hai chiesto per pranzo perchè non hanno voglia di prenderlo. Valigia dispersa allo scalo intermedio a causa di un ritardo (?) non previsto, caricate solo metà delle valige. OK sulle tratte brevi, sulle lunghe sinceramente ci penserei bene.

• Cibo e bevande