“Peggiorata.”
Recensione di Iberia

Recensito 18 ottobre 2017

Avevo già volato su Miami, stavolta non mi é piaciuto. Entertainement di bordo non di facile intuizione, sedute scomode, personale freddo e non presente, cibi....beh, lasciamo perdere, carta dei vini da minimo sindacale.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (12.766)

Recensito 15 ottobre 2017

Volato da Zurigo fino a Las Palmas (via Madrid) e viceversa.
Se non era per il nome della compagnia mi senbrava di volare con una compagnia Low Cost, invece che una compagnia di bandiera.
In totale ho fatto quasi 5 ore di volo (Mattina presto e ora di pranzo) e la compagnia non ha offerto a bordo nemmeno un bicchiere d` acqua. Cibo e bevanda solo a pagamento.....
Aerei non dotati neanche di uno schermo per seguire le informazioni del volo. (solo su una tratta al ritorno era disponibile la Wlan a bordo con qualche intrattenimento)
Altrimenti il viaggio e stato confortevole e comodo...

Recensito 15 ottobre 2017

Onestamente da ua compahnoa di bandiera mi sarei aspettata da più. Tratta che mi avrebbe portato a Las Palmas (operata da Iberia Express). Spazio piuttosto insufficiente e gli snack decisamente costosi

Recensito 9 ottobre 2017

Questo volo mi ha lasciato davvero perplesso.
Lo spazio tra il mio sedile e quello anteriore era pressoché nullo, al punto che a stento tra il mio petto e lo schienale ci stava la rivista della compagnia: considerato che è un noirmale formato A4 ed io sono tutt'altro che corpulento, basta questo per spiegare quanto spazio avevo a disposizione, senza dover aggiungere che sono sceso con le ginocchia doloranti.
Cibo solo a pagamento, neppure un bicchiere d'acqua offerto dalla compagnia.
Personale di cabina passato nel corridoio solo col carrello delle vivande a pagamento.

Recensito 8 ottobre 2017

Ero indeciso se arrivare a Madrid in aereo o con l'AVE, ma confrontando i prezzi ogni indecisione è sparita dal momento che il volo costa la metà...