Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Peggiorata.”
Recensione di Iberia


Recensito 18 ottobre 2017

Avevo già volato su Miami, stavolta non mi é piaciuto. Entertainement di bordo non di facile intuizione, sedute scomode, personale freddo e non presente, cibi....beh, lasciamo perdere, carta dei vini da minimo sindacale.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, claudio51
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (12.766)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

400 - 404 di 12.766 recensioni

Recensito 15 ottobre 2017

Volato da Zurigo fino a Las Palmas (via Madrid) e viceversa.
Se non era per il nome della compagnia mi senbrava di volare con una compagnia Low Cost, invece che una compagnia di bandiera.
In totale ho fatto quasi 5 ore di volo (Mattina presto e ora di pranzo) e la compagnia non ha offerto a bordo nemmeno un bicchiere d` acqua. Cibo e bevanda solo a pagamento.....
Aerei non dotati neanche di uno schermo per seguire le informazioni del volo. (solo su una tratta al ritorno era disponibile la Wlan a bordo con qualche intrattenimento)
Altrimenti il viaggio e stato confortevole e comodo...

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, gabypellegrino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 ottobre 2017

Onestamente da ua compahnoa di bandiera mi sarei aspettata da più. Tratta che mi avrebbe portato a Las Palmas (operata da Iberia Express). Spazio piuttosto insufficiente e gli snack decisamente costosi

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Manu M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 9 ottobre 2017

Questo volo mi ha lasciato davvero perplesso.
Lo spazio tra il mio sedile e quello anteriore era pressoché nullo, al punto che a stento tra il mio petto e lo schienale ci stava la rivista della compagnia: considerato che è un noirmale formato A4 ed io sono tutt'altro che corpulento, basta questo per spiegare quanto spazio avevo a disposizione, senza dover aggiungere che sono sceso con le ginocchia doloranti.
Cibo solo a pagamento, neppure un bicchiere d'acqua offerto dalla compagnia.
Personale di cabina passato nel corridoio solo col carrello delle vivande a pagamento.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Templar_Erud
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 ottobre 2017

Ero indeciso se arrivare a Madrid in aereo o con l'AVE, ma confrontando i prezzi ogni indecisione è sparita dal momento che il volo costa la metà...

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, carlo s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.