Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Sono rimasto deluso”
Recensione di Iberia


Recensito 4 settimane fa

Sono rimasto deluso, nonostante il volo fosse un "volo di linea" nessun servizio offerto a borto, come una qualsiasi low cost, spazio a disposizione mediocre

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, mdebe02
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (7.473)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

13 - 17 di 7.473 recensioni

Recensito 4 settimane fa

E'sempre un piacere volare con questa compagnia.
Ottima la assistenza sempre puliti gli aereomobili.
Personale al altezza di ogni classe di viaggio.
Nessun altro commento....
Bienvenido!!!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, EasyTravelsocial
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Erano 3 anni che non viaggiavo più con iberia. È stata una sorpresa, perfetta puntualità, messaggi relativi al volo ed al gate di imbarco arrivati in tempo reale. Sedile spazioso. All'andata persa una valigia ma consegnata il giorno dopo il hotel. Una menzione particolare ad iberia Express presa sulla tratta Madrid gran canaria. I biglietti presi con tempo costano come una low cost ma garantiscono maggiore protezione. BRAVI

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, cittadinodelmondo69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 settembre 2017

Inizialmente il volo di andata era previsto con Air Nostrum (costola di Iberia), ma sul display era indicato Iberia con nr. di volo chiaramente diverso: l'orario di partenza previsto é stato ampiamente disatteso, perché l'aereo é partito esattamente due ore dopo, praticamente quando era previsto come ora di atterraggio! Purtroppo facevo parte di un gruppo di turisti con Settemari e ci siamo ritrovati questo vettore, senza contare che gli orari di andata e ritorno da Palma per Torino sono a dir poco scomodissimi! Stessa storia con il volo di ritorno con Volotea, che purtroppo non si smentisce mai in quanto a rtardi ................

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, 364Laura
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 settembre 2017

Esperienza di volo al limite della sufficienza. Posti abbastanza scomodi, personale di bordo non molto accomodante e a tratti scortese e qualità del cibo scarsa. Per "assurdo" molto meglio la tratta Mil-Mad che Mad-NY. Unica nota positiva il prezzo molto conveniente con lo scalo.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, PatiDag
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.