“Prezzi ottimi, sedili comodi, puntuali e precisi”
Recensione di GOL Airlines

Recensito 11 gennaio 2018

Abbiamo acquistato a prezzi davvero competitivi la tratta in classe economy premium. Il volo è stato perfetto, l'aereo nuovo, il personale cortese, la lounge a GRU super. Tutto benissimo.

• Spazio per le gambe
Scrivi una recensioneRecensioni (13.432)

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’aereo da Venezia a Rio é arrivato in ritardo e la compagnia Gol non ha fatto niente per aiutarmi a recuperare il biglietto già comprato e inoltre ho pagato 830 euro di due biglietti da Rio a Vitoria e fanno la pubblicità dicendo che costa 83 euro un biglietto. Inoltre al ritorno mi hanno fatto pagare 40 euro per trasportare le valigie, la somma non c’entra niente con il peso delle valigie dato che pesavano circa 7 kg in meno ognuna.
Sono dei veri ladri scortesi, che vergogna!

Recensito 3 dicembre 2017

Abbiamo fatto 6 voli interni con questa compagnia durante il nostro tour del Brasile, devo dire che siamo stati piacevolmente stupito dell'efficienza e puntualità.
I bagagli sono sempre arrivati con una rapidità mai vista da nessuna parte!

Recensito 25 novembre 2017

Compagnia aerea low cost, ma piuttosto efficiente. Non è molto chiaro come gestiscono il supplemento bagagli, ma volo puntuale e personale professionale.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 19 novembre 2017

Non sono sempre stato molto soddisfatto ma questa volta il volo è stato puntuale e ben gestito con un servizio a bordo essenziale come al solito ma cortese. Anche l'aereo sembrava recente. Il posto sul finestrino d'emergenza ha garantito più comodità.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)