Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“costi aggiuntivi”
Recensione di GOL Airlines


Recensito 11 agosto 2017

ho fatto lo sbaglio di arrivare a Recife con 5 valigie un cagnolino e due gatti e mia moglie allora considerando che in aeroporto non accettano il pagamento dei biglietti in valuta per poter prendere il volo da Recife a porto Seguro sono dovuto rimanere 2 giorni fermo poi pagando la "modica"somma di 1950,00 reais per me e mia moglie più supplementi per il cagnolino e un gatto in cabina ho pagato 610,00 reais per il secondo gatto in stiva!!!parliamo di 7 kg, con il trasportino!!e mi sono stati richiesti altri 1900,00 reais per il sovrappeso dei bagagli!!prezzi da strozzini ladri.Ho quindi lasciato due valigie in hotel per poter partire.quindi sconsiglio a tutti di usare questa compagnia molto disonesta faccio presente che il volo durava poco più di una ora!!se dovete viaggiare in Brasile conviene pagare i biglietti in Italia costano molto meno in più se sei straniero be agevolazioni non ne hai la gol Airline si è dimostrata la compagnia aerea più disonesta di tutto il Brasile perciò se vi capitasse di venire in Brasile fate molta attenzione al numero dei bagagli che portate ed al peso.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, tiziano m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (10.989)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

9 - 13 di 10.989 recensioni

Recensito 31 luglio 2017

Buona compagnia , il personale di terra ha cercato in tutti i modi di aiutarci a risolvere un problema (per arrivare a Manaus da Rio abbiamo dovuto fare 4, dico 4 scali....) , l' unico vero grande problema che hanno è che nessuno parla una lingua che non sia il portoghese , il che per chi lavora con i turisti è davvero inconcepibile !!!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Robi65bz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 maggio 2017

anche nei voli corti ti danno copertinae mangiare, tra l'altro ottimo. spazio per le gambe a sufficienza e gentilezza dello staff. peccato che siano alleati di skyteam e non membri del programma

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Marco Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 marzo 2017

Era la prima volta che volavo con GOL e sono rimasta davvero meravigliata.. Uno splendore sia il decollo che l'atterraggio! Un volo di quasi tre ore dove ci hanno offerto un panino molto buono e una bevanda a scelta. OK per GOL!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Gabriela M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 dicembre 2016

per essere una compagnia locale è stato un viaggio molto confortevole parecchio spazio per gambe e molte gentilezza da parte del personale di bordo

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Carlito M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.