“Ottimo volo”
Recensione di Germania Airlines

Recensito 30 agosto 2017

Ottimo volo , equipaggio molto molto gentile , parlavano pure italiano , cosa molto gradita. Non male il pranzo, a colazione invece avrei preferito un semplice croissant. Buono il servizio bibite, svolto più volte nell'arco del volo. Aereo ben tenuto e pulito.

Recensito 24 agosto 2017

Ho volato con questa compagnia per le mie vacanze estive in Egitto. Non la conoscevo, ma sono rimasto piacevolmete sorpresa, spazio per le gambe un pochino meglio rispetto a ryanair/easyjet, con 30 euro a tratta abbiamo acquistato i posti alle uscite di sicurezza, ci hanno offerto incluso nel prezzo una bottiglietta di vino e le cuffiette, si possono imbarcare 20 Kg di bagaglio, le hostess sono state molto cortesi e disponibili. consiglio questa compagnia aerea e la riprendero' sicuramente.

Recensito 9 agosto 2017

Premetto che il volo e' stato perfetto a livello di funzionalita' ( parte piu importante io penso andare e tornare vivi ;D )

Ma se devo confrontare la stessa compagnia con le altre... beh lasciatemi dire che offrire un misero Sandwich 7 cm x 7 cm ( piu o meno chiaramente ) a me e mia moglie e non offrire una briciola per i miei figli ( anni 2 ) solo perche sono piccoli o per qualsiasi altro motivo non ha paragoni con altre compagnie...

Teniamo presente che ci sono compagnie aeree diciamo non di spicco, che offrono un ottima professionalita' e funzionalita' ed in piu regalano un giochetto per i piu' piccoli come Snack ti danno prosciutto crudo melone dolcino e pure il bicchiere di vino ... ( non che il cibo a bordo sia tutto sia ben chiaro )

In conclusione gli posso dare la sufficienza, al giorno d'oggi mi aspetto cmq molto di piu...

Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

In tanto sul sito risulta (priština serbia)????
Perché?????
Sullo schermo dell aereo lo stesso (priština) non ci siamo
Per chiarire la situazione
Si scrive Pristina senza la (š) ma (s) normale internazionale
E poi il Kosovo e uno stato dipendente non fa parte della serbia quindi non è accettabile assolutamente,
ritardo di un ora senza preavviso
Ma la cosa che mi fa più arrabbiare e che va modificato il nome
Sullo schermo
(Pristina Kosovo)

Recensito 17 novembre 2016

Appena tornato dalle isole canarie. Sono diverse volte che viaggio con questa compagnia e sono stato sempre bene.
La qualità è molto alta, veloci al check-in, imbarco pure.
Le hostess sono molto carine e cordiali.
Servizio veloce e sempre pronte con le bevande.
Consiglio vivamente di viaggiare con questa comagnia aerea.