“MAI PIU”
Recensione di Eurowings

Recensito 4 settimane fa

Ore di ritardo de tutte le parte, bagaglio smarrito dopo 10 mesi nessuna risposta, e-mail che non rispondono neanche. Compagnia da lasciare perdere mai più almeno per me

Data del viaggio: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (9.376)

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Compagnia low cost? la chiamerei compagnia meno dello zero! Sto anche perdendo troppo tempo a fare questa recensione. Se vedete questo nome scappate...una vergogna.

• Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
Recensito 13 gennaio 2020

Abbiamo utilizzato inconsapevole questa compagnia per andare al Ces 2020 di Las Vegas. Niente è stato all’altezza di un comune viaggio intercontinentale:

1. Posti stretti e molto ravvicinati con le file davanti.
2. Pranzi ridicoli, non solo mediocri ma miseri.
3. Cuffiette a pagamento.
4. Intrattenimento non in italiano.
5. Cortesia nel servizio delle hostess.
6. Bevande a pagamento.
7. Non consegnano neppure una copertina per dormire.
8. Non esiste una zona comune per sgranchirsi le gambe.
9. Bagni rotti non ripristinati in volo.
10. Se ti alzi in piedi, vieni immediatamente ripreso dalle hostess.

Certamente eravamo consapevoli di aver preso il servizio economy, pensando fosse Lufthansa, ma davvero viaggiare 12 ore in queste condizioni rappresenta proprio un incubo!!!!

Recensito 13 gennaio 2020

Volo Monaco Bangkok 10 ore e 30 senza coperte cuscini auricolari mascherino avevo prenotato cibo vegano e non c'era, bagni sporchi e alcuni senza acqua, vino e birra a pagamento, hostess maleducate cibo immangiabile un vero incubo, questi balordi si nascondono dietro Lufthansa per truffare meglio, volo da 26 anni e questo è stato il peggior volo della mia vita Fate veramente schifo

Recensito 12 gennaio 2020

Abbiamo volato con questa compagnia da Dusseldorf a Miami, arrivati a destinazione, di tre valigie era arrivata solo una, le altre sono arrivate dopo due giorni di cui una che ho dovuto buttare via perchè fatta a pezzi e si vedeva persino la roba che c'era all'interno, la valigia era di qualità. Ho inviato una mail e fatto richiesta per risarcimento per le cose che abbiamo dovuto comprare per i due giorni oltre che per la valigia...e non mi hanno mai risposto. Servizio pessimo, mai più viaggerò con loro!

Data del viaggio: luglio 2019