“Una scoperta positiva”
Recensione di Etihad Airways

Recensito 19 febbraio 2018

Gentilezza e simpatia sono sempre più rari da trovare quando voli. Con l'Etihad ho viaggiato sia in economy che in business e mi sono trovata benissimo in entrambe le situazioni. L'equipaggio cortese, il servizio buono, insomma una vera scoperta.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
EtihadHelper, Manager alle Etihad Airways, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2018

Salve Marina S,
Siamo felici che ti sia piaciuto viaggiare con noi. Speriamo di rivederti molto presto. :) *Sky

Scrivi una recensioneRecensioni (10.924)

Recensito 18 febbraio 2018

durante il volo ho avuto un forte calo di pressione e sono svenuto, il personale a bordo (salvo una assistente di volo un poco scontrosa con mia moglie) è stato perfetto: molto attenti, ottima assistenza (ossigeno, ...), intervento fatto cercando di non dare troppa evidenza del fatto, premurosi fino alla fine del viaggio. una assistente di volo si è raccomandata più volte, fino all'uscita dall'aereo, di andare appena rientrato a Roma dal medico. Un ringraziamento a tutti e, in particolare, al capo cabina (volo phuket - abu dhabi di venerdì 12 gennaio)

Ciao Antonio L,

Speriamo che tu ti senta meglio. Siamo felice che il personale di bordo ti abbia aiutato, e che tutto sia andato bene alla fine. Facci sapere se tornerai a volare con noi. Ti aspettiamo. :) *Sky

Recensito 17 febbraio 2018

Non come la Emirates ma molto vicini. Difficoltànelcheck in on lie ma facilemente superabile. Ottimi prezzi in relazione a stessa tratta,,,quasi il 50% in mwno. Da prendere in considerazione.

Ciao Giovanni g,

Grazie per averci scritto. Siamo sempre qui se hai bisogno d'aiuto. Puoi scriverci sui nostri canali social media (Facebook, Twitter, etc.).
Speriamo che tornerai presto a volare con noi. *Sky

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Etihad è un'ottima compagnia aerea e non ha certo bisogno di presentazioni. Ho volato da Roma a Melbourne con scalo ad Abu Dhabi, anche se la prima tratta era operata da Alitalia. Lo staff è gentile e molto preparato. Intrattenimento a bordo molto vasto e variegato. Sedili non il massimo della comodità e un pochino stretti. Rapporto qualità/prezzo comunque molto alto.

Ciao Massimiliano Q,

Grazie per averci scritto della tua esperienza sul volo per Melbourne. Speriamo ti sia piaciuto viaggiare con noi, e ti aspettiamo di nuovo presto. *Sky

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho viaggiato con questa compagnia per la prima volta, effettuando un volo di 6 ore circa, ho così avuto modo di provare la loro business class: servizio ottimo, menu alla carta con prodotti buoni, posto comodo con sedile reclinabile fino a diventare quasi letto, massaggio al sedile con vibrazione in vari punti a scelta, abbastanza spazioso. Consiglio!

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)

Grazie mille per il tuo feedback. :)

Siamo contenti che ti sia piaciuta la nostra Business Class. Quando ti rivedremo ancora? *Sky