“ Meravigliato ”
Recensione di Etihad Airways

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Quando ho prenotato il volo avevo delle remore al riguardo di viaggiare con una compagnia araba dopo questo viaggio ho decisamente cambiato idea.
Ottimo servizio di terra registrazione imbarco semplice e veloce, aereo pulito ottimo servizio di steward e cibo apprezzabile. Scalo a Abu Dhabi nell'aeroporto carino pieno di servizi e ottima sala d'attesa. Ottimo prezzo..... cosa aggiungere da rifare e mi aspetta il ritorno!!!!

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
EtihadHelper, Manager alle Etihad Airways, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

E' meraviglioso leggere il Suo feedback Kenny e ci fa tanto piacere sapere che ha goduto viaggiare con noi! Non vediamo l'ora di rivederLa a bordo! *Max

Scrivi una recensioneRecensioni (10.840)

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buona compagnia, personale cortese, sedili leggermente più comodi e grandi rispetto ad altre, e si possono portare 30kg in economy e 45 in business...perfetto per me che ho sempre un sacco di bagagli.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)

Grazie per mandarci i Suoi commenti qui Frances, ottimo sapere che ha goduto viaggiare con noi e speriamo di rivederLa presto a bordo! *Max

Recensito 6 dicembre 2017

Volare con Ethiad e' stata una bellissima esperienza.
Personale gentilissimo, sedili spaziosi con video e telecomando per poter ingannare il tempo guardando un film, giocando, sentendo musica ed altro.
Cena e colazione servite a bordo
Partenza e arrivo del volo in orario
Da consigliare

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)

E' bellissimo leggere il Suo feedback Maffy e ci fa tanto piacere sapere che ha goduto viaggiare con noi. Saremo lieti di riaccoglierLa presto a bordo! *Max

Recensito 6 dicembre 2017

Volo acquistato tramite MSC . Primo volo con questa compagnia di andata e ritorno,
tutto nella norma, massima puntualità, ottimo servizio a bordo, il personale cordiale
e molto disponibile. Il cibo purtroppo in aereo si sa com'è, però avevamo scelta ed era
tutto gratis. In volo non abbiamo speso un euro. 5 ore di volo passati velocemente senza annoiarsi.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)

Ci ha fatto piacere leggere i Suoi commenti Marcello e siamo felici che ha goduto viaggiare con noi. Speriamo di rivederLa presto su uno dei nostri voli. *Max

Recensito 6 dicembre 2017

Gentilezza del personale a parte, non è poi granchè....
Ad Abu- Dhabi, eravamo in un gate al piano terra, abbastanza desolante.
Il volo è stato comunque discreto, anche se i monitor funzionavano a singhiozzo.
Cibo nella media, nulla di speciale, vino e birra a richiesta.
Molto puntuali, e tutto sommato se mi dovesse ricapitare ci volerei ancora

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
EtihadHelper, Manager alle Etihad Airways, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2017

Salve persal63,

Ti ringraziamo per averci inviato il tuo feedback a riguardo del volo con noi. Ci dispiace che non e' andato tutto come ti aspettavi, e speriamo di rivederti ancora per poterti far cambiare idea. *Sky