“Viaggio con bambina ... volato!”
Recensione di Emirates

Recensito 2 settimane fa

Da Milano a Tokyo, con scalo a Dubai. La grande perplessità era la durata del volo (6 ore fino a Dubai e oltre 9 fino a Tokyo) avendo con noi la bambina di 6 anni. Mi devo ricredere. La cortesia degli assistenti di volo, il menu dedicato, i regali della Lonely planet (tracolle con giochi e mappe a tema viaggio), la grande scelta di canali tematici dedicati ai bambini (film, cartoni animati, giochi) hanno fatto si che il volo, pur essendo lungo, sia volato letteralmente. Pur viaggiando in Economy è stato possibile richiedere degli snack aggiuntivi e bibite a volontà. Da consigliare

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (25.798)

Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo volato con Emirates da Roma a Dubai andata e ritorno,in classe economy.
Un ottimo aereo 770,personale di bordo gentile,molto spazio per le gambe.pasti a bordo abbastanza buoni.Una delle migliori compagnie aeree.la Emirates

Recensito 2 settimane fa

Volo perfetto, aereo (A330) molto comodo e spazioso. Personale di bordo gentilissimo e molto cordiale e disponibile. Cibo buono per essere un volo di linea in classe economy. Qualità eccezionale nel complesso

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 3 settimane fa

Volo splendido....cibo ottimo Abbiamo volato con un aereo A380 con ogni confort benché in economy class .Film nuovissimi musica di ogni tipo .Hostes gentilissime e bellissime che intrattenevano i bimbi più piccoli .Grazie Emirates l ospitalità araba non delude mai

Recensito 3 settimane fa

volo comodo in entrambe le tratte (ho fatto scalo a Dubai). Il cibo è buono, mi aspettavo molto peggio. Il personale di volo è cortese e disponibile. L'intrattenimento prevede un'ampia scelta tra film, telefilm, musica e videogames. Sceglierò sicuramente Emirates in futuro