“Ma.....Sono già passate 6 ore?”
Recensione di Emirates

Recensito 20 novembre 2017

Volo splendido....cibo ottimo Abbiamo volato con un aereo A380 con ogni confort benché in economy class .Film nuovissimi musica di ogni tipo .Hostes gentilissime e bellissime che intrattenevano i bimbi più piccoli .Grazie Emirates l ospitalità araba non delude mai

Scrivi una recensioneRecensioni (40.394)

1.269 - 1.273 di 40.394 recensioni

Recensito 18 novembre 2017

volo comodo in entrambe le tratte (ho fatto scalo a Dubai). Il cibo è buono, mi aspettavo molto peggio. Il personale di volo è cortese e disponibile. L'intrattenimento prevede un'ampia scelta tra film, telefilm, musica e videogames. Sceglierò sicuramente Emirates in futuro

Recensito 15 novembre 2017

Viaggio comodissimo, nonostante la lunga tratta, non ci siamo accorti di volare. Ottimo cibo, sedili comodissimi e personale molto gentile

Recensito 14 novembre 2017

Il viaggio AR ha avuto scalo a Dubai sia all'andate che al ritorno. Sono stato in 2 diversi aerei: il più grande, a due piani, era larghissimo e davvero confortevole.

Recensito 12 novembre 2017

Abbiamo volato con scalo a Dubai dove avevamo 1h 20" di coincidenza ed il primo volo è arrivato in anticipo sull'orario e non abbiamo avuto problemi. il volo su Airbus A380 è stato molto piacevole. Sicuramente per i prossimi viaggi volerò con Emirates.