“Ma.....Sono già passate 6 ore?”
Recensione di Emirates

Recensito 4 settimane fa

Volo splendido....cibo ottimo Abbiamo volato con un aereo A380 con ogni confort benché in economy class .Film nuovissimi musica di ogni tipo .Hostes gentilissime e bellissime che intrattenevano i bimbi più piccoli .Grazie Emirates l ospitalità araba non delude mai

Scrivi una recensioneRecensioni (25.960)

Recensito 4 settimane fa

volo comodo in entrambe le tratte (ho fatto scalo a Dubai). Il cibo è buono, mi aspettavo molto peggio. Il personale di volo è cortese e disponibile. L'intrattenimento prevede un'ampia scelta tra film, telefilm, musica e videogames. Sceglierò sicuramente Emirates in futuro

Recensito 4 settimane fa

Viaggio comodissimo, nonostante la lunga tratta, non ci siamo accorti di volare. Ottimo cibo, sedili comodissimi e personale molto gentile

Recensito 4 settimane fa

Il viaggio AR ha avuto scalo a Dubai sia all'andate che al ritorno. Sono stato in 2 diversi aerei: il più grande, a due piani, era larghissimo e davvero confortevole.

Recensito 12 novembre 2017

Abbiamo volato con scalo a Dubai dove avevamo 1h 20" di coincidenza ed il primo volo è arrivato in anticipo sull'orario e non abbiamo avuto problemi. il volo su Airbus A380 è stato molto piacevole. Sicuramente per i prossimi viaggi volerò con Emirates.