“Una garanzia”
Recensione di Emirates

Recensito 25 settembre 2017

Avevo già volato con questa compagnia destinazione Dubai e la mia impressione era già più che ottima, dopo questo viaggio ne ho avuto la conferma.
Ottimo spazio del sedile, ottimo servizio a bordo (c'è la possibilità di scegliere il pasto in base alle proprie esigenze comodamente dal loro sito internet), personale di bordo molto cortese, puntualissimi alla partenza e addirittura in anticipo di mezz'ora all'arrivo a New York, insomma giudizio più che positivo.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (35.737)

Recensito 25 settembre 2017

Ho voluto fortemente Emirates per il mio primo volo a New York (spero infatti di poterci tornare altre volte).
Volo comodissimo, senza scalo, sull'aereo più grande al mondo: l'Airbus A380.
Io e la mia famiglia abbiamo volato in economy ma direi che il comfort è stato notevole. Il personale a bordo è stato gentilissimo. Ottimo il cibo (ed io sono un tipo abbastanza difficile). Volo di circa 9 ore. Una piccola nota spiacevole la devo mettere anche se non cambia il giudizio globale. Molti sistemi multimediali non funzionavano. Credo che una compagnia come Emirates, nota per l'eccellenza del suo servizio, debba prestare un poco più di attenzione anche a queste cose, che possono sembrare piccolezze, ma che durante un volo di diverse ore possono fare la differenza. Nel complesso, comunque, sono molto soddisfatto e sicuramente volerò ancora con Emirates.

Recensito 24 settembre 2017

Abbiamo viaggiato varie volte con questa compagnia e si sono sempre dimostrati i migliori. Puntuali, aerei puliti, postazione economy confortevole e spaziosa. Personale più che disponibile, intrattenimento senza paragoni (la scelta di film ecc è davvero ampia). Cibo ottimo. I migliori.

Recensito 24 settembre 2017

Ottima compagnia aerea. Puntuale. Aereo enorme e dotato di tutti i comfort. Costa, ma almeno paghi quello che ricevi. Ogni posto a sedere è dotato di monitor touch con films che possono essere visti e ascoltati con apposte cuffie (ce ne sono anche in italiano). Poichè l'aria condizionata è sparata al massimo viene anche fornita una copertina (pensate un pò...). Il cibo è decente anche se non è il massimo... è quasi tutto di provenienza inglese, quindi potete immaginare. I posti a sedere non sono proprio comodi, per cui troverete un pò difficile dormire, a maggior ragione se il viaggio è lungo (nel mio caso 6 ore). Comunque nel complesso una buona esperienza.

Recensito 23 settembre 2017

Da anni mi servo di questa compagnia e non posso che confermare l'ottimo servizio, la pulizia la cortesia dello staff a bordo e la comodita' dei posti, puntuali e con la possibilita' di scegliere tra vari tipi di pasti.Check-in in aereoporto veloce sopratutto se fatto on line con 3 linee dedicate solo per lasciare il bagaglio.