“Il top delle compagnie aeree”
Recensione di Emirates

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo viaggiato varie volte con questa compagnia e si sono sempre dimostrati i migliori. Puntuali, aerei puliti, postazione economy confortevole e spaziosa. Personale più che disponibile, intrattenimento senza paragoni (la scelta di film ecc è davvero ampia). Cibo ottimo. I migliori.

Recensioni (22.768)

Recensito 3 settimane fa

Ottima compagnia aerea. Puntuale. Aereo enorme e dotato di tutti i comfort. Costa, ma almeno paghi quello che ricevi. Ogni posto a sedere è dotato di monitor touch con films che possono essere visti e ascoltati con apposte cuffie (ce ne sono anche in italiano). Poichè l'aria condizionata è sparata al massimo viene anche fornita una copertina (pensate un pò...). Il cibo è decente anche se non è il massimo... è quasi tutto di provenienza inglese, quindi potete immaginare. I posti a sedere non sono proprio comodi, per cui troverete un pò difficile dormire, a maggior ragione se il viaggio è lungo (nel mio caso 6 ore). Comunque nel complesso una buona esperienza.

Recensito 3 settimane fa

Da anni mi servo di questa compagnia e non posso che confermare l'ottimo servizio, la pulizia la cortesia dello staff a bordo e la comodita' dei posti, puntuali e con la possibilita' di scegliere tra vari tipi di pasti.Check-in in aereoporto veloce sopratutto se fatto on line con 3 linee dedicate solo per lasciare il bagaglio.

Recensito 4 settimane fa

E'tempo sprecato descrivere questa compagnia aerea. Non c'e'moltissimo da dire.
E'sempre stata la migliore e lussuosa compagnia aerea del mondo! Nessuno per il momento e'riuscito ad eguagliare il servizio,gli aeromobili e la classe suprema di questa compagnia,anche se non siete ricchi il trattamento a bordo non trova eguali in nessun altra parte del mondo....
Chi ha voglia di scendere dal aereo quando arrivate a destinazione???

Recensito 4 settimane fa

Consiglio a tutti Emirates,ottima compagnia. Da Dubai a Mauritius si vola con l'A380. Ottimo servizio a bordo e programmi di intrattenimento.