“Aspettative un pò deluse”
Recensione di Emirates

Recensito 20 agosto 2017

Avevamo sentito giudizi positivi di Emirates, ma dopo 4 voli (VCE- DBX e DBX-CPT) non abbiamo notato grosse differenze da altri vettori. Posto per le gambe nella media, intrattenimento vario ma mirato verso la fetta di mercato che più utilizza questa compagnia. Gli A380, volati più volte e con compagnie differenti, sono a nostro avviso scomodi rispetto ad altri velivoli. Servizio a volte un pò scarso e con assistenti di volo in qualche caso svogliati (forse troppe ore di volo) e poco organizzati a bordo. Parchi in cibo (cosa comune a molti vettori) e soprattutto in bevande, niente a che vedere con altre compagnie come Lufthansa. Anche la classe business non ci è sembrata un granchè. In conclusione compagnia nella media e deludente se si confrontano i servizi con l'advertising, che promette meraviglie.
Deludente l'hub di Dubai, definito come paradiso dello shopping ma, almeno per i prodotti di cui conoscevamo il prezzo, più caro che in Italia (per es. un teleobiettivo Sigma costava 10/20% in più, le schede SD almeno il 10% in più alla faccia del duty free)

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (28.786)

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho volato per la mia prima volta con Emirates e prima volta che salivo su un A380. Compagnia gestita proprio bene,aereo pulito e comodo,servizio impeccabile e cibo dai non male considerando che non si è un ristorante . Consiglio!

Recensito 18 agosto 2017

La 1° esperienza con Emirates è stata davvero deludente......Partenza da Malè (Maldive) con 3 ore di ritardo.Perdiamo così la coincidenza da Dubai x Milano. Ci offrono una misera colazione e 7 ore fermi ad attendere il volo successivo x Milano,senza nemmeno darci la possibilità di riposare in una Louge......Tornati in Italia mandiamo una mail a Emirates chiedendo un rimborso x le ore perse e la giornata di lavoro ! Ci rispondono che valuteranno la ns richiesta......Chi li ha più sentiti?? Continuano le mie mail e da parte loro il silenzio ! Che dire? La compagnia aerea è ottima,ottimi voli,personale fantastico ma si sono persi in un bicchier d'acqua.Eppure non avevamo chiesto il rimborso del volo.......Mah !!!!!!!!!!!!

Recensito 18 agosto 2017

Tutto straordinario, dalla bellissima divisa delle hostess ai servizi sull'aereo .
ICE è insuperabile come varietà e divertimento!
Ottimi anche i vari pranzetti.

Recensito 17 agosto 2017

Un'esperienza indimenticabile! Offerta speciale in Business Class ad un prezzo eccezionale. Limousine che ti cerca a casa per portarti in aeroporto, cena nella lounge della compagnia stessa, imbarco direttamente dalla lounge. Personale molto disponibile, cordiale e multilingue. Sedile singolo estremamente comodo che diventa letto piano al bisogno, materasso aggiunto. Doppio video con un'incredibile scelta di film recenti e non, telefilm TV, musica e giochi. Pasti a bordo eccellenti serviti quando richiesti. Bar per fare 4 chiacchiere e sgranchirsi le gambe che offre bibite e snacks. Arrivo a Dubai, prima colazione nella business class lounge. 16 ore di volo da Dubai ad Auckland "volate"!!