“VOLO CONFORTEVOLE”
Recensione di Emirates

Recensito 5 settimane fa

Volo Roma-Singapore con scalo a Dubai tutto in perfetto orario sia all'andata che al ritorno.
Aereo molto confortevole infatti pur viaggiando in economy sono stato benissimo.
Personale di volo gentilissimo insomma complessivamente una compagnia assolutamente consigliata.

Recensioni (22.186)
Ci sono recensioni più recenti su Emirates
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 agosto 2017

Esperienza davvero fantastica, non è la prima volta che viaggio con un airbus, ma con Emirates è un’altra cosa.
Nonostante le svariate ore di volo, con fuso orario annesso, siamo arrivati rilassati e felici; il personale attentissimo ad ogni necessità e molto gentile, un menù ottimo;
I punti di forza: puntualità, servizio di imbarco, accoglienza, cibo in volo e molto altro; quindi non posso fare altro che consigliarvi un volo con questa ineccepibile linea aerea

Recensito 16 agosto 2017

Ovviamente il servizio offerto è molto buono e lo staff è molto disponibile. Tutte le applicazioni e film fanno passare anche le lunghe tratte di volo anche se a volte si impallano da soli o vengono interrotti.

Recensito 16 agosto 2017

Abbiamo volato Emirates da Roma a Pechino con scalo a Dubai, in totale 4 voli tutti Emirates. La qualità degli aerei tutti A380 800 è indiscussa, perfetti sotto ogni aspetto, i posti spaziosi anche se in Economy abbiamo viaggiato comodissimi. Il servizio impeccabile sotto ogni aspetto.
Si ha veramente la sensazione di essere coccolati.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo volato in economy. Lo spazio per le gambe non è differente dalle altre compagnie ma la possibilità di avere uno schermo proprio con opzione cinema, musica, giochi è incredibile! La selezione dei film è veramente ampia, soddisfa tutte le esigenze, anche i bimbi!
A disposizione anche 1 cuscino ed 1 coperta.
I pasti sono serviti ovviamente prima ai bimbi, per cui ok anche per le famiglie