“Una piacevole riscoperta ”
Recensione di easyJet

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Era parecchio che non viaggiavo con easyJet poiché non essendo più sempre competitivi i suoi prezzi come al suo esordio, a volte a parità di prezzo ho preferito altre compagnie che magari includessero il bagaglio. Stavolta per Barcellona il prezzo era ottimo e dovendo viaggiare con un bagaglio piccolo ho scelto di nuovo easyJet. Entrambi i voli A/R di una precisione di orario da spaccare il secondo. In aeroporto e sull aereo massima organizzazione e personale gentilissimo. Ottima coordinazione con l app. Che ti tiene sempre aggiornato sul volo e t permette di visualizzare le carte d imbarco senza dover stampare nulla. Ottimo

• Intrattenimento in volo
Scrivi una recensioneRecensioni (53.863)

Recensito 4 settimane fa

Ottimo viaggio sia all'andata che al ritorno, personale di terra ed a bordo aereo, estremamente disponibile

Data del viaggio: settembre 2019
    • Cibo e bevande
    • Check-in e imbarco
Recensito 4 settimane fa

Il 25/01 alle 15 ho preso il volo x MILANO da Arrecife.Avevo notato subito un assistente di volo particolarmente sorridente e attenta nei confronti dei passeggeri e visto che sono una persona curiosa l’ho seguita con lo sguardo.Durante il volo ho notato che tutte e 4 le assistenti di volo erano gentilissime e attente alle esigenze di grandi e piccini(non mi era mai capitato).Alla fine del volo mi hanno fatto vedere la cabina di volo con i due simpatici piloti.Uno di questi Top Gun (marito di un assistente di volo).Ragazzi compimenti.Squadra vincente non si cambia

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Su questa tratta di 2 ore circa il comfort di bordo, seppur in assenza di bevande/snack se non a pagamento, risulta più accettabile verso il costo del biglietto e quindi diventa un'alternativa low cost accettabile su questa tratta rispetto alla più blasonata British Airways, che ha un servizio praticamente in parallelo da Torino

Recensito 4 settimane fa

purtroppo ho dovuto disdire un volo subito dopo il mio acquisto e ho scoperto che la pubblicità che loro scrivevano di poter annullare entro le 24h nasconde una tassa che ti decurta 39€ dal tuo pagamento. non c'è nessuna possibilità di annullare il volo entro le 24h! la cosa sgradevole è che lo scopri dopo che loro ti presentano la cosa come una possibilità. dispiaciuta.

• Check-in e imbarco