“Ritardo senza alcuna giustificazione.”
Recensione di easyJet

Recensito 23 giugno 2018

Sia alla partenza che all'arrivo ci hanno regalato un'ora e mezza di ritardo senza spiegazioni, nonostante tutto sia il personale che il servizio sono sufficienti a parte i sedili piccolissimi e talmente stretti da dare l'impressione di essere su un autobus.

Il prezzo è straconcorrenziale ma non rientra nelle mie Top 5.

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (32.946)

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo volato con questa compagni da Malpensa a Santiago de Compostela a/r, ci siamo trovati molto bene. Ottimi gli orari sia della partenza che del ritorno. Aereo in anticipo, personale simpatico. Consigliato per questa tratta.

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

È successo la seconda volta che un viaggio prenotato alle 12.30 da Bristol venga cambiato e portato alle 5pm.
Questo mi ha causato un danno non irrilevante in quanto nei due casi ho perso un altro volo da Roma con altra compagnia.
Non capisco perché easyJet continua a vendere il volo delle 12.30 per poi cambiare.
Inaffidabile

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

3 volte preso l’aereo EasyJet e tre volte ho trovato ritardo, per un motivo o per un altro ( compresi piccioni incastrati da tempo nell’elica ) UAMMA EEE, ci hanno fatto sistemare la borsa nel bagaglio a mano ( cosa mai successa ) altrimenti il costo era di 60 CRISTO DE EURO DE DIO DAI FIGA dai FIGAAAAA POTA CIAPA SU

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho preso per la prima volta la EasyJet ma non lo farò più.. L'aereo che doveva decollare alle 19,45 è stato spostato alle 21,00 per poi essere ancora spostato alle 21,38!! Questo mi fa sballare tutti i piani che avevo a Catania.. Gli annunci del ritardo su un volo nazionale dati in inglese e non in italiano.. Insomma.. Come prima volta, é stata pessima..

• Comodità dei posti
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)