“Inaffidabile”
Recensione di easyJet

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

È successo la seconda volta che un viaggio prenotato alle 12.30 da Bristol venga cambiato e portato alle 5pm.
Questo mi ha causato un danno non irrilevante in quanto nei due casi ho perso un altro volo da Roma con altra compagnia.
Non capisco perché easyJet continua a vendere il volo delle 12.30 per poi cambiare.
Inaffidabile

Scrivi una recensioneRecensioni (38.312)

1.147 - 1.151 di 38.312 recensioni

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

3 volte preso l’aereo EasyJet e tre volte ho trovato ritardo, per un motivo o per un altro ( compresi piccioni incastrati da tempo nell’elica ) UAMMA EEE, ci hanno fatto sistemare la borsa nel bagaglio a mano ( cosa mai successa ) altrimenti il costo era di 60 CRISTO DE EURO DE DIO DAI FIGA dai FIGAAAAA POTA CIAPA SU

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho preso per la prima volta la EasyJet ma non lo farò più.. L'aereo che doveva decollare alle 19,45 è stato spostato alle 21,00 per poi essere ancora spostato alle 21,38!! Questo mi fa sballare tutti i piani che avevo a Catania.. Gli annunci del ritardo su un volo nazionale dati in inglese e non in italiano.. Insomma.. Come prima volta, é stata pessima..

Recensito 23 giugno 2018

Guai a sgarrare con il peso del bagaglio da stiva (ho dovuto comprare una bilancia pesa valigia). Tutto ciò che è extra bagaglio a mano ti viene contestato. A bordo si paga anche l'aria che respiri; è vero che il viaggio costa poco se prenoti con largo anticipo e a rischio che quel giorno non puoi partire perdendo i soldi, ma è pur vero che sembra di viaggiare in autobus. Il voto che ho dato non è così basso perché sono sempre in orario.

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Volo da Cracovia a Milano. Come al solito partenza in ritardo, sul volo non si possono portare liquidi superiori a 100 ml, ma cibo sì. Fiscalissimi sulla misura del bagaglio a mano, e a meno che non paghi in più non puoi portare una borsetta a parte anche solo per gli affetti personali e il necessario (cellulare, portafoglio, biglietto e documento). Se prenoti il biglietto per due persone ti assegnano apposta posti distanti sull'aereo, solo a pagamento puoi scegliere il posto che desideri, anche per chi ha problemi di disabilitá o di stazza, deve pagare per avere il posto più largo. Rapporto qualità/prezzo pessimo per il servizio offerto.

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)