“DIO BELUGA CON LA PEPSI”
Recensione di easyJet

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

3 volte preso l’aereo EasyJet e tre volte ho trovato ritardo, per un motivo o per un altro ( compresi piccioni incastrati da tempo nell’elica ) UAMMA EEE, ci hanno fatto sistemare la borsa nel bagaglio a mano ( cosa mai successa ) altrimenti il costo era di 60 CRISTO DE EURO DE DIO DAI FIGA dai FIGAAAAA POTA CIAPA SU

Scrivi una recensioneRecensioni (31.266)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho preso per la prima volta la EasyJet ma non lo farò più.. L'aereo che doveva decollare alle 19,45 è stato spostato alle 21,00 per poi essere ancora spostato alle 21,38!! Questo mi fa sballare tutti i piani che avevo a Catania.. Gli annunci del ritardo su un volo nazionale dati in inglese e non in italiano.. Insomma.. Come prima volta, é stata pessima..

Recensito 3 settimane fa

Guai a sgarrare con il peso del bagaglio da stiva (ho dovuto comprare una bilancia pesa valigia). Tutto ciò che è extra bagaglio a mano ti viene contestato. A bordo si paga anche l'aria che respiri; è vero che il viaggio costa poco se prenoti con largo anticipo e a rischio che quel giorno non puoi partire perdendo i soldi, ma è pur vero che sembra di viaggiare in autobus. Il voto che ho dato non è così basso perché sono sempre in orario.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Volo da Cracovia a Milano. Come al solito partenza in ritardo, sul volo non si possono portare liquidi superiori a 100 ml, ma cibo sì. Fiscalissimi sulla misura del bagaglio a mano, e a meno che non paghi in più non puoi portare una borsetta a parte anche solo per gli affetti personali e il necessario (cellulare, portafoglio, biglietto e documento). Se prenoti il biglietto per due persone ti assegnano apposta posti distanti sull'aereo, solo a pagamento puoi scegliere il posto che desideri, anche per chi ha problemi di disabilitá o di stazza, deve pagare per avere il posto più largo. Rapporto qualità/prezzo pessimo per il servizio offerto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Volo per lavoro. Sedili di dimensioni anguste....saranno pure standard magari x taglia cinese....sebbene abbiamo pagato extra per i sedili larghi...servizio sufficiente , tutto a pagamento al bar..... pulizia sufficiente