“Weekend di svago”
Recensione di easyJet

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Compagnia aerea affidabile, volo in orario, personale disponibile e professionale. Partita dall' aeroporto di Napoli in perfetto orario il volo arrivato con 10 minuti di anticipo. Volero' sicuramente ancora con easyjet

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (32.602)

Recensito 21 giugno 2018

E ho dovuto accettare, per i presunti orari, di viaggiare con easy jet.
NEVER AGAIN?
Intanto ho sborsato eur 76 X 1 valigia piccola in stiva... e non è poco.
Poi, al check in ci hanno detto che anche un solo trolley, regolamentare come dimensioni, non poteva essere portato a bordo, e ho dovuto aprire e togliere medicine che devo prendere a orari fissi.
Infine, sia all'andata che al ritorno un ritardo di 3 ore, ci cui un ora e mezzo al ritorno chiusi in cabina.
Dulcis in fundo, siamo in Italia, chi arrivava in ritardo poteva imbarcare tutto, e quando siamo rimasti chiusi dentro fermi per un ora e mezzo, non ci hanno offerto neanche un po' di acqua ne' permesso di andare in bagno!
Lascio a chi leggerà i commenti.

Recensito 21 giugno 2018

un' ora e mezza di ritardo, senza alcuna giustificazione.
Lentezza nell' imbarco, ci hanno fatto mettere il bagaglio a mano in stiva
cosi' da farci attendere ulteriormente al nostro sbarco. L' aereo è uno dei
peggiori che ho mai trovato. Insomma se si paga poco si ricevere di conseguenza
vada per le condizioni dell' areo ma il ritardo, un simile ritardo è sempre ingiustificato.
Ho detto tutto

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 21 giugno 2018

Per quanto riguarda la compagnia non ho nulla di particolare da dire: code lunghe ma veloci, posti a sedere un po' sacrificati ma nella media della categoria, nessun problema per quanto riguarda i bagagli. E' stato un volo tranquillo, forse il costo del biglietto, su quella tratta, avrebbe potuto essere migliore. Le difficoltà sono venute tutte dall'aeroporto di Malpensa, caotico e poco razionale (pochi posti a sedere per le attese, e senza monitor a vista...). Altra cosa l'aeroporto di Bari, che si conferma tra i migliori del sud Italia, specie ora che si é aggiunto il servizio di metropolitana

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tranquilli e sereni. Puntuali, disponibili, cortesi e professionali. Hanno badato sia alla sostanza che alla forma. Nessun intoppo. Gradiremmo tutti gli annunci anche in italiano. Il chek-in on line già 30 giorni prima e' molto comodo. Esperienza positiva da consigliare