“Volo easyJet”
Recensione di easyJet

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andata perfetta per orario rispettato.Ritorno complicato da procedure d imbarco poco easy e da passeggero cercato ed apparentemente resosi irreperibile... poi misteriosamente rispuntato. Ritardo parzialmente recuperato.

Scrivi una recensioneRecensioni (32.602)

Recensito 31 maggio 2018

Volo low cost con qualche comodità in più rispetto ad altre compagnie.
Areo leggermente in ritardo alla partenza, in parte recuperato in fase di volo, discreta attesa all'imbarco. Posti più comodi rispetto ad altre compagnie low cost, almeno non ho usurato i pantaloni contro il sedile davanti. Personale gentile e disponibile.
Volo direi tranquillo e abbastanza confortevole.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 31 maggio 2018

Ritardo di circa 3 ore non è possibile parlare con il personale di terra per spiegazioni
anche se diretto in Italia si parla solo in Inglese fiscali sul bagaglio a mano insomma tanta decantata precisione sulle compagnie inglesi non è veritiera

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se dovete volare e non volete spendere troppo vi consiglio EasyJet, una compagnia sicura pulita e puntuale, ho volato parecchie volte con loro in Europa mai un problema o un ritardo. Credo continuerò con loro. Grazie anche allo Staff sempre gentile e a disposizione con tutti.....

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a Malpensa in orario tutto ok se nn fosse che il check in a Parigi... 3 postazioni per 3 voli differenti a poca distanza l uno Call altro... difatti la mia valigia non è arrivata con noi a Malpensa... fortunatamente ritrovata e spedita a casa dopo qualche giorno