Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“volo da migliorare”
Recensione di easyJet


Recensito 31 maggio 2018

Ritardo di circa 3 ore non è possibile parlare con il personale di terra per spiegazioni
anche se diretto in Italia si parla solo in Inglese fiscali sul bagaglio a mano insomma tanta decantata precisione sulle compagnie inglesi non è veritiera

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Volatile1957
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (37.181)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1.122 - 1.126 di 37.181 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se dovete volare e non volete spendere troppo vi consiglio EasyJet, una compagnia sicura pulita e puntuale, ho volato parecchie volte con loro in Europa mai un problema o un ritardo. Credo continuerò con loro. Grazie anche allo Staff sempre gentile e a disposizione con tutti.....

Grazie, Gabriel B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a Malpensa in orario tutto ok se nn fosse che il check in a Parigi... 3 postazioni per 3 voli differenti a poca distanza l uno Call altro... difatti la mia valigia non è arrivata con noi a Malpensa... fortunatamente ritrovata e spedita a casa dopo qualche giorno

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, bozzi78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio spesso con EasyJet e anche questa volta c’è stata grande puntualità. Ho provato il nuovo servizio hands free e l’ho trovato molto comodo

Grazie, antonella266
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo goduti il viaggio fino a Mykonos con questa compagnia, a Malpensante il terminal 2 è tutto loro, il check-in veloce e senza sbavature. Gli aerei ben puliti e ben mantenuti. Le cinque stelle non le abbiamo date solo perché non avevano il modellino Dell'aereo in vendita(era terminato). Estremamente consigliata!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Sebastiano S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.