“volo da migliorare”
Recensione di easyJet

Recensito 31 maggio 2018

Ritardo di circa 3 ore non è possibile parlare con il personale di terra per spiegazioni
anche se diretto in Italia si parla solo in Inglese fiscali sul bagaglio a mano insomma tanta decantata precisione sulle compagnie inglesi non è veritiera

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (37.181)

1.122 - 1.126 di 37.181 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se dovete volare e non volete spendere troppo vi consiglio EasyJet, una compagnia sicura pulita e puntuale, ho volato parecchie volte con loro in Europa mai un problema o un ritardo. Credo continuerò con loro. Grazie anche allo Staff sempre gentile e a disposizione con tutti.....

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a Malpensa in orario tutto ok se nn fosse che il check in a Parigi... 3 postazioni per 3 voli differenti a poca distanza l uno Call altro... difatti la mia valigia non è arrivata con noi a Malpensa... fortunatamente ritrovata e spedita a casa dopo qualche giorno

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio spesso con EasyJet e anche questa volta c’è stata grande puntualità. Ho provato il nuovo servizio hands free e l’ho trovato molto comodo

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo goduti il viaggio fino a Mykonos con questa compagnia, a Malpensante il terminal 2 è tutto loro, il check-in veloce e senza sbavature. Gli aerei ben puliti e ben mantenuti. Le cinque stelle non le abbiamo date solo perché non avevano il modellino Dell'aereo in vendita(era terminato). Estremamente consigliata!