“Volare....”
Recensione di easyJet

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se dovete volare e non volete spendere troppo vi consiglio EasyJet, una compagnia sicura pulita e puntuale, ho volato parecchie volte con loro in Europa mai un problema o un ritardo. Credo continuerò con loro. Grazie anche allo Staff sempre gentile e a disposizione con tutti.....

Scrivi una recensioneRecensioni (31.625)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a Malpensa in orario tutto ok se nn fosse che il check in a Parigi... 3 postazioni per 3 voli differenti a poca distanza l uno Call altro... difatti la mia valigia non è arrivata con noi a Malpensa... fortunatamente ritrovata e spedita a casa dopo qualche giorno

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio spesso con EasyJet e anche questa volta c’è stata grande puntualità. Ho provato il nuovo servizio hands free e l’ho trovato molto comodo

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo goduti il viaggio fino a Mykonos con questa compagnia, a Malpensante il terminal 2 è tutto loro, il check-in veloce e senza sbavature. Gli aerei ben puliti e ben mantenuti. Le cinque stelle non le abbiamo date solo perché non avevano il modellino Dell'aereo in vendita(era terminato). Estremamente consigliata!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il mio volo di rientro è stato annullato, valigia fatta, pronti per l'ultima cena sull'isola e arriva una mail che avvisa del fattaccio! Impossibile parlare con il call center (sembrava finto) e nessun volo disponibile, se non dopo 4 gg. Mi sono arrangiata e ho trovato una soluzione da sola. Mykonos-Atene-Venezia e poi treno fino a casa. Ho speso una cifra! Adesso sono alle prese con i risarcimenti...spero di riavere i miei soldi, perché i brutti momenti che ho trascorso hanno rischiato di rovinare una splendida vacanza. Mai più voleró con questa compagnia