“..qualcosa e'cambiato...”
Recensione di easyJet

Recensito 21 febbraio 2018

Non e'il primo volo con easyjet, ma rispetto al passato ho notato una grande differenza rispetto all'atteggiamento degli assistenti di volo.
Mi sono immedesimata nelle tante persone a bordo, che magari non avevano piena padronanza della lingua Inglese, ebbene gli assistenti di volo non hanno fatto il minimo sforzo per farsi comprendere da chi gli chiedeva info in lingua Italiana, tranne che quando si trattava di fare vendite di prodotti ( li si che si sforzavano di farsi capire :-) :-)
E' un atteggiamento che non comprendo e non mi e'piaciuto, ho immaginato mia madre su un volo simile, e mi son detta che si sarebbe di certo avvilita!
Un consiglio piu' generale invece per chi sceglie di atterrare a Stansted, preparatevi ad una bella coda per i controlli, meglio se portate il passaporto, perche' li non c'e'da attendere ( tranne se avete figli sotto gli undici anni, in questo caso, anche se muniti di pp dovrete fare la coda per i check per chi a carta di identita'.
Premesso che, visto che applica prezzi molto bassi (scelgo sempre voli con almeno sei mesi di anticipo), tornero' sicuramente ad essere loro cliente

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (37.495)

1.753 - 1.757 di 37.495 recensioni

Recensito 21 febbraio 2018

Un buon rapporto prezzo qualità, personale di bordo gentile e disponibile, sicuramente il modo più conveniente per volare da Milano ad Amsterdam. consigliato.

Recensito 21 febbraio 2018

buona disponibilita' e gentilezza operazioni d'imbarco svelte e regolari senza perdite ditempo inutili

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Salve a dire il vero il viaggio non è stato effettuato perché i controlli dì sicurezza sono stati lentissimi e per causa loro abbiamo perso il volo e non solo abbiamo perso così a sua volta una notte di albergo ad Amsterdam già pagato e anche il noleggio di una macchina ovviamente già pagata .Il mio voto è di 1 ma solo perché è il minimo che voi riportate sul sito se no vi avrei messo meno di zero.In tutto ciò siamo riusciti ad arrivare all’imbarco con solo 2 minuti di ritardo e comunque non ci hanno permesso di imbarcarci.Abbiamo supplicato disperatamente il personale nel venirci incontro e farci imbarcare ma siamo stati trattati come fossimo sei terroristi.Faró una brutta pubblicità sulla vostra compagnia e cercherò in tutti i modi alla gente di preferire altre compagnie di volo volo alla vostra.L’unica nota positiva sono state due vostre collabboratrici del servizio clienti (Clelia e Martina)che sono state cortese e gentili con noi mettendosi a disposizione...dovrebbero essere premiate!!penso che peggio di così non posso dire.

Recensito 20 febbraio 2018

Non cammino bene e sono parzialmente invalida, quindi ho chiesto l'accompagnamento invalidi e la mia esperienza è stata GRANDE. Di una gentilezza squisita, dalla hostess del bancone all'accompagnatore che spingeva la carrozzella. Mi hanno cambiato di posto perchè fossi più vicina alla porta. Hanno imbarcato il mio trolley nella stiva senza sovrapprezzo. Ci hanno issato fino all'aereo con una macchina apposita. All'arrivo sono stata ricevuta da un accompagnatore francese, che mi ha portata al ritiro bagagli e mi ha portata fino al Taxi: meglio di così non si poteva!! E tutto gratuito. Senza questo aiuto non avrei potuto viaggiare.... GRAZIE!