“Perfetto”
Recensione di easyJet

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dall’imbarco all’arrivo tutto perfetto. Volo partito puntualmente e arrivato in anticipo. Aereo recente, pulito. Servizio a bordo disponibile e gentile. Compagnia di ottima qualità .

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (32.549)

1.062 - 1.066 di 32.549 recensioni

Recensito 19 febbraio 2018

Viaggio tutto perfetto all'andata Milano Tenerife. Il ritorno è stato un po' più sofferto causa ritardo di quasi mezza ora per cambio rotta dovuto alle condizioni atmosferiche e attesa dei bagagli di quasi una ora all'arrivo a Milano Malpensa Terminal 2. Il Terminal 2 ormai è tutto easy Jet ad eccezione dei servizi aeroportuali. Abbiamo sentito le scuse all'altoparlante ma senza alcuna motivazione, solo scuse. I viaggiatori hanno fatto molti commenti (tra cui siamo arrivati in Italia ! easy Jet non si interessa dei servizi aeroportuali ! sarà l'ora di pausa degli addetti ai lavori !).Chissà chi ha ragione ? Una piccola osservazione, raramente si vede un aereo easy Jet collegato alle proboscidi, anche questo ha una sua motivazione.

• Cibo e bevande
Recensito 19 febbraio 2018

oramai non c'è quasi più differenza tra EasyJet e British Airways.
sono due buone compagnie, puntuali e premurose verso il cliente.
i prezzi più o meno si equivalgono quando si paga la differenza per i posti a sedere vicino all'uscita di emergenza, però si ha più spazio e si usufruisce anche del priority boarding.

Recensito 18 febbraio 2018

Personale cortese, larghezza del sedile adeguata, spazio per le gambe sotto la media, comodità del sedile accettabile per un volo breve, persino gli autobus da turismo degli anni '80 erano più comodi. Prezzi a bordo eccessivi. Puntualità discreta. Tempi di riconsegna del bagaglio da stiva eccessivi.

• Cibo e bevande
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Easyjet è, a mio parere, la miglior compagnia low-cost con la quale abbia mai volato. Gli aerei sono sempre pulitissimi, il personale di bordo molto cortese e preparato e non ho mai fatto ritardo con questa compagnia. Inoltre, a differenza di Ryanair, la promozione di prodotti acquistabili non è così aggressiva, passano un paio di volte e stop. Per quanto mi riguarda sono proprio su un altro pianeta rispetto a Ryanair.