“Un'ora di ritardo”
Recensione di easyJet

Recensito 24 novembre 2017

Un'ora di ritardo per un loro vettore precedente in ritardo. Check in disorganizzato. Più della metà dei bagagli a mano sono stati imbarcati, aggiungendo ulteriore disagio al ritardo. Ultimamente il servizio sta peggiorando sempre più

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (37.227)

2.287 - 2.291 di 37.227 recensioni

Recensito 24 novembre 2017

Volo abbastanza confortevole da Bari a Milano, personale molto cortese e disponibile, imbarco abbastanza veloce con check-in fatto precedentemente online, posti a sedere abbastanza confortevoli. Unica nota dolente è forse stata l'alloggiamento dei bagagli a mano nella cappelliera che è stata alquanto difficile (qualche bagaglio rimane sempre fuori - chissà mai perché).

Recensito 24 novembre 2017

Ragazzi è una low cost, non aspettatevi un tappeto rosso all'ingresso. Certo, c'è da dire che rispetto a molte altre compagnie, offre servizi peggiori. Tra questi certamente il dover mettere (prima dei controlli) anche la borsa nella valigia. Diventa scomodissimo perchè devi portarti tutto in mano! Ho capito che lo fanno per accelerare le operazioni di imbarco, ma mi sembra una esagerazione. Per il resto, sono anni che volo con questa compagnia e non ho mai avuto ritardi nè cancellazioni. Una volta mi hanno persino dato un rimborso.
Consigliata solo per tratte brevi e dove non bisogna portarsi troppe cose appresso!

• Cibo e bevande
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Grande maleducazione del personale di terra al primo controllo selezionano i bagagli a mano che anche per un solo cm ti obbligano ad imbarcarlo a pagamento per € 47.00 cadauno se hai un borsello è un bagaglio a mano non lo accettano al momento della partenza al gate un ulteriore controllo ma sembra impossibile non si fidano del lavoro che fanno i loro colleghi all’esterno eppure abbiamo transitato tutti da quell’ingresso ed è successo che alcuni passeggeri sono stati costretti ad uscire ed imbarcare il bagaglio pagando sembra che si interessino solo del fattore economico e non di sicurezza viaggio molto e la prima ed ultima volta con questa compagnia personale di terra maleducato gentile il personale di volo pensate che con lo stesso bagaglio a mano ho viaggiato con meridiana e nella stessa giornata easy jet mi ha fatto imbarcare il bagaglio

Recensito 22 novembre 2017

Ho viaggiato con Easyjet solo una volta per andare a Formentera. In questa occasione mi sono trovata bene, potrei paragonarla a Ryanair perchè i prezzi più o meno sono gli stessi e anche gli aerei la tipologia è quella; poco spazio per le gambe e sedili abbastanza stretti. Nonostante questo la consiglio perchè per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo è ok, e anche gli orari sono stati rispettati.

• Cibo e bevande