“VOLO TRANQUILLO”
Recensione di easyJet

Recensito 22 ottobre 2017

il volo, è stato molto tranquillo, liscio come l'olio, le informazioni per check in e gate, molto chiare, l'addetta al check in molto gentile, magari, vista la fila interminabile, la compagnia dovrebbe aumentare il personale

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (26.284)

Recensito 21 ottobre 2017

Si risparmierà pure soldi ma sicuramente non tempo. Partire da Malpensa per un volo nazionale è comunque una procedura lunga. Ogni opzione per affrettare le operazioni và acquistata a parte (speedy board non è fast track) e alla fine il risparmio è veramente concreto? Volo comunque in orario e personale cortese.

• Cibo e bevande
Recensito 20 ottobre 2017

Ottima compagnia low cost europea.
Per viaggiare a poco è tra le migliori.
Qualità buona e quasi sempre in orario

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ritardo di un ora... sono a malata per lavoro e di conseguenza non mi sono portata la valigia perché non posso permettermi di perdere tempo. Cosa succede???! Mi dicono di mettere il mio bagaglio a mano in stiva.... quindi Ritardo,casino mai visto,E bagaglio a mano in stiva... atterro a Milano e un ora di attesa... Non esiste

Recensito 18 ottobre 2017

Un normale volo economico, senza fronzoli e senza pecche.
L'unico appunto da fare alla compagnia e la scelta di far portare in stiva un solo bagaglio a mano, borsa inclusa, che può essere penalizzante per le donne.

• Cibo e bevande