Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Andata in ritardissimo ....... rientro regolare !”
Recensione di easyJet


Recensito 4 settimane fa

Abbiamo preso quello che poi abbiamo scoperto essere la "spoletta Bristol-Roma-Bristol" ovvero il volo da Roma parte alle 16.20 con l'aereo che già arriva da Bristol partendo da là alle 12.05 (arrivo a Roma previsto 15.40). Per noi però all'andata il volo ha portato 2 ore quasi di ritardo (1.48 minuti per la precisione perchè alle 2 ore scattano i rimborsi per politica della compagnia) e non è riuscito a recuperare granchè durante il volo. Al ritorno tutto regolare almeno. Servizio std dei low cost, Per Bristol è l'unica scelta economica.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Romar1966
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (19.747)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

62 - 66 di 19.747 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Posti comodi , sito della compagnia facilmente consultabile. Personale di volo educato, piloti bravi. Volo in orario, buoni prezzi se si prenota prima

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Giovanni p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Volo in orario, con buon comfort e senza particolari disagi. Personale molto gentile e disponibile. Come spesso succede alcuni passeggeri hanno dovuto mettere il bagaglio a mano nella stiva per ragioni di spazio, se si ha comunque un bagaglio nella stiva non è grave. Se invece si ha solo il bagaglio a mano è una perdita di tempo in aeroporto. Consigliato per voli brevi, non più di 2 ore.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Andrea E
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa

Non posso dire nulla del personale di bordo, sempre molto gentile e attento.
Ma il volo di ritorno, è stato davvero straziante...
Ci siamo imbarcati con quasi 45 minuti di ritardo, e nessuno mai ha comunicato il fatto che non si fosse in orario .
Una volta arrivati a Malpensa, siamo rimasti circa 15 minuti, aereo parcheggiato, ad attendere di essere sbarcati in attesa che arrivasse il personale dell'aeroporto con la scaletta. Poi attendi i bagagli imbarcati.... Insomma, il volo è stato più breve che tutto il tempo perso per i ritardi...

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Elena608897
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Bagaglio a mano....mi devo spiegare perché controllano le misure a caso e non a tutti....primo....secondo....mi devono spiegare perché ogni volta l'ultimo della fila deve imbarcare il bagaglio a mano nella stiva....partire ogni tanto dal primo della fila no???....non vado avanti perché è inutile.....

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Teogianni84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.