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“ritardo sia all' andata che al ritorno”
Recensione di easyJet


Recensito 5 settimane fa

Fastidiosi ritardi di un' ora alla partenza e ben due ore abbondanti al ritorno.
Ho dovuto mettere nel bagaglio a mano( classico trolley) la mia borsa personale, perche' e' previsto un solo collo, a meno che hai pagato un prezzo maggiore per una formula particolare.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Fogliolia2013
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Recensioni (19.280)
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760 - 764 di 19.280 recensioni

Recensito 5 settimane fa

Il personale di bordo è davvero professionale e cordiale.
Il servizio è interamente a pagamento, ma i prezzi sono contenuti.
Numerosissime le tratte effettuate dai loro modernissimi airbus family.
A milano malpensa ha un terminal dedicato.
Consigliatissimo

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, vincenzosaib77
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Recensito 5 settimane fa

Volo che doveva essere low-cost ma pagato molto, servizio scadente e poca attenzione nei confronti del cliente. All'aeroporto era presente una signora molto scorbutica che controllava le dimensioni delle valigie ed eventuali zaini

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, laura c
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Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Nonostante sia in possesso della Easy Jet card Plus, sono profondamente delusa.
Da novembre aspetto il rimborso accordato via email dalla compagnia a causa di un ritardo di 6 ore. Non si degnano neanche di rispondere.
Che squallore.
Se potete viaggiate Swiss!!!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
2  Grazie, Valsia
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Recensito 18 agosto 2017

Quest' anno abbiamo preso per la prima volta un volo low cost per andare in Spagna.Solitamente siamo abituati a viaggiare con voli di bandiera.Essendo un volo di breve raggio, abbiamo viaggiato bene.Personale sia di terra che di volo molto gentili.Ovvio che per poter mettere i bagagli nella stiva abbiamo pagato un supplemento.

Grazie, Fabrizio C
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