“Sempre puntuale”
Recensione di easyJet

Recensito 3 agosto 2016

Voli low cost ma non per questo non voli bene; ho preso tante volte il Napoli-Parigi e ho avuto modo di constatare che quasi mai ha fatto ritardo pur partendo a volte in ritardo ha sempre recuperato, anzi a volte addirittura è arrivato in anticipo. Buono il rapporto qualità/prezzo soprattutto se si prenota con largo anticipo. Steward e hostess molto gentili. Unica pecca è il bagaglio a mano con il quale ti creano sempre qualche problema. Costo troppo alto per il bagaglio da stiva.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (32.753)

4.712 - 4.716 di 32.753 recensioni

Recensito 3 agosto 2016

Non la uso molto, per comodità preferisco partire da Bergamo piuttosto che da Malpensa, ma a volte è più economica della concorrente yanair per cui ne approfitto. E' insopportabile la cura con la quale controllano la presenza di un secondo bagaglio, fosse anche solo una pochette. Poi, la nascondi sotto il cappotto (in inverno), o la stipi a forza per pochi minuti nella valigia in estate, e tutto torna a posto. Semplicemente ridicoli...
Il resto ? Nella norma

Recensito 3 agosto 2016

Uso spesso EasyJet per i miei viaggi a corto raggio.Ben organizzata e sempre puntuale.Buon servizio a bordo;velivolo pulito.Buoni i prodotti alimentari in vendita

Recensito 3 agosto 2016

Purtroppo, sia a Settembre 2015 che a Dicembre 2015 in entrambi i casi il volo da Roma per Monaco ha riportato un ritardo esagerato, per il resto non ho nulla da eccepire in rapporto al prezzo pagato. Pregio, come tutte le altre low cost, è la possibilità di acquistare one way senza dover pagare una cifra esagerata.

Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho volato easyjet una sola volta e...mai più! È stata l'ora più scomoda di sempre! Avevo accanto a me un signore in sovrappeso che nn stava fermo perché nn entrava nella "poltrona"...ma a dire il vero era stretto anche per me. Avrei voluto accavallare le gambe, ma pur essendo 1,65cm, mi è stato impossibile...nn c'era spazio! Inoltre la temperatura era degna di un'isola tropicale il 15 agosto...in definitiva un viaggio terribile!! Mai più!!!