“Cancellazione biglietto di ritorno”
Recensione di Delta Air Lines

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il 10 febbraio sarei dovuta partire per la Repubblica Dominicana con scalo a New York, ho perso il volo di andata perché non avevo fatto L 'Esta.
La peggiore sorpresa è stata scoprire che perdendo il volo di andata hanno cancellato automaticamente il volo di ritorno ! Il risultato è stato che non potevo permettermi di ricomprare entrambi i biglietti , visto che eravamo in tre e quindi ho perso anche il soggiorno. Avevo acquistato il tutto con voagratis ho fatto l assicurazione totale con Europe assistance , la mia unica speranza è quella di essere risarcito almeno in parte.
Trovo vemente assurda questa procedura adottata da alcune compagnie aeree! Ma è legale?

Scrivi una recensioneRecensioni (33.698)

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Teminal 4 del JFK che sicuramente meglio del Terminal 1 (Alitalia/AirFrance/Lufthansa). Volo in orario, Delta ha migliorato in maniera esponenziale la puntualità, volo notturno in business class (niente di speciale) sedile leggermente più stretto rispetto ad altre compagnie, flat bed accettabile (io h 187cm), servizio di bordo passabile, cibo mangiabile ma niente di che, puntualità atterraggio. Restituzione bagagli velocissima.

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono partita da Bologna,scalo a Parigi, scalo ad Atlanta e destinazione Belize City. In tutti gli scali ho dovuto cercare il desk della Delta e fare la carta di imbarco, perché a Bologna, secondo la signorina del chek in non era possibile, con conseguente sbattimento e ansia. Nessuno che si degna di parlare almeno un po' di italiano o magari spagnolo lingua che conosco meglio dell'inglese! Aereo piccolo e vecchio, il sedile era rotto pertanto non si reclinava, il wifi non funzionava, lo schermo della tv era talmente piccolo che ho dovuto mettere gli occhiali e si impallava ogni 10 minuti, lo spinotto delle cuffie faceva contatto e non si sentiva niente, neanche un film in lingua italiana, c'era il coreano e in alcuni lo spagnolo, per tutti gli altri o capisci l'inglese o ti disperi pensando a come passare il tempo! I posti che avevo prenotato già da 6 mesi sono stati venduti ad altri e, a me, sono stati assegnati i peggiori, ovvero in mezzo nelle file da 3! Il personale è scortese, sbrigativo e maleducato! Davvero un incubo! Mai più con Delta!

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La nostra esperienza con la Delta non può che essere positiva,aereo non nuovissimo ma confortevole,buon cibo ,servizio discreto ,una buona compagnia aerea

Recensito 9 febbraio 2018

Partenza puntuale, personale gentile, cibo in abbondanza. Sedili comodi, cuffie e mascherina inclusi.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)