Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“servizio medio-basso”
Recensione di Delta Air Lines


Recensito 15 gennaio 2018

Volo in ritardo e sedili scomodi, personale di bordo poco attento e disponibile. Il cibo servito ha provocato una serie di malesseri che hanno bloccato i bagni per ore.
Volo da dimenticare . Da segnalare che il volo dura 4 ore.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, H6415CWlorenzoc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (40.800)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

234 - 238 di 40.801 recensioni

Recensito 15 gennaio 2018

ottimo servizio a bordo, ottima pulizia e buon cibo. come all'andata siamo partiti in orario ma arrivati in anticipo (ben 1 ora all'andata e mezz'ora al ritorno).
consigliato

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, lalla2g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 gennaio 2018

Dopo aver annulato il volo 419 del venerdi causa nevicata su NY che ha paralizzato 4000 voli, siam stati riprenotati sul volo della domenica.
Ottimo servizio, personale educato, viaggio piacevole, pasti buoni. Ottimo il servizio di assistenza telefonica, che ci ha prontamente consigliato di avvisare l'agenzia con cui avevamo prenotato (expedia nel nostro caso) di farci spostare il volo di ritorno. Così è stato fatto gratuitamente di modo di non perdere 2 gg di viaggio.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, lalla2g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ti spostano de posti come si niente fosse, ti servono male non vogliono parlare italiano ne anche spagnolo solo inglese. Mai più en questa aereolinea Delta uno schiiffo

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
1  Grazie, AleW49
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Scarsa. Aerei piccoli, servizio scarso e personale scortese. Si vede che è americana. Discretamente puntuale ma assistenza ai passeggeri inesistente. Prezzi però competitivi. Intrattenimento a bordo valido. Nel complesso sconsigliata

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
4  Grazie, MassimoDiFirenze
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.